#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

#tantononesce
Pubblicità
Returnal per me è quasi telefonato che uscirà su pc, son sicuro che il divario di tempo poi si assottiglierà sempre più e secondo la mia opinione un eventuale remaster di Bloodborne potrebbe uscire addirittura in parallelo.

Returnal per me è quasi telefonato che uscirà su pc, son sicuro che il divario di tempo poi si assottiglierà sempre più e secondo la mia opinione un eventuale remaster di Bloodborne potrebbe uscire addirittura in parallelo.
Arriverà quando uscirà ps6 probabilmente :sisi:

o comunque arriverà dopo i vari titoli papabili ps4 (bb, gow, got, dreams)

Fattore da non sottovalutare è il momento che stiamo vivendo a livello globale, banalmente Sony intraprende questa strada per incrementare il fatturato in un periodo che è difficile per tutti.
Ormai il mercato PC è visto un territorio neutrale che permette di accedere ad un bacino di utenza vastissimo, viviamo anni bellissimi da giocatori PC perchè sostanzialmente abbiamo una posizione sopraelevata rispetto alla competizione trai i due colossi, riuscendo a prendere a piene mani da entrambe le parti. Da giocatore a tutto tondo non disdegno comunque l'esperienza console perchè ritengo che ancora oggi sia in grado di offrire sensazioni nettamente diverse da quelle provate su PC. Ho avuto il piacere di scoprire e rigiocare tantissimi titoli in diverse piattaforme (PS3/4/PC) ed in ogni ecosisistema ho trovato peculiarità che rendono l'esperienza unica.
Delle novità che stanno emergendo non sono invece minimamente attratto dai servizi in abbonamento, sicuramente offrono la possibilità di esplorare titoli fuori dalla personale confort-zone, ma ritengo che in molti casi questa politica svilisca il valore del prodotto e che venga appunto percepito come una massa confusa che di mese in mese viene aggiunta ad un paniere strapieno.
Pronostico sulle uscite prossime Sony :

-Bloodborne (un capolavoro che su PC verrà accolto come merita)
-The last of Us
-God of War

La personale speranza è che a tappe tirino giù l'intero catalogo senza discriminazioni di genere o anno di uscita in modo da poter avere un enorme contenitore che preservi tutte le loro IP

GoW is the next on the list :tè:

In un mondo giusto, comunque, libererebbero i giochi PS3 (ma pure PS2, anche se forse è chiedere troppo) dal gioco del vecchissimo (e in futuro irreperibile) hardware :dsax:
magari cazzo, è tempo di infestare anche i pc :ivan:

Sarebbe bello se dedicassero un mezzo streaming, un comunicato o un qualsiasi cosa riguardo a questa bella cosuccia, mostrando magari un mezzo programma di rilascio, ma conoscendo Sony farà tutto in sordina, a random e quando gli pare :asd:

Nel nuovo trailer di R&C è apparsa la scritta "Esclusiva console" e non "Esclusiva totale"
Ovviamente si tratta di un errore, visto che questa scritta è presente solo in un trailer del canale ufficiale, però oh, questi di Sony sbagliano sempre... :hmm:

Nel nuovo trailer di R&C è apparsa la scritta "Esclusiva console" e non "Esclusiva totale"
Ovviamente si tratta di un errore, visto che questa scritta è presente solo in un trailer del canale ufficiale, però oh, questi di Sony sbagliano sempre... :hmm:
Se esce il magic di schianta :trollface:

Personalmente mi emozionerei di più a vedere tutti i 12 i capitoli di Ratchet precedenti a RA su PC, che non quest'ultimo da solo :asd:

Trovo molto più interessante l'idea di vedere la libreria classica di Playstation su PC, rispetto ai giochi più recenti, per vari motivi. Anche se chiaramente è altamente improbabile che Sony si muova in questa direzione, ma sognare non nuoce :unsisi:

Personalmente mi emozionerei di più a vedere tutti i 12 i capitoli di Ratchet precedenti a RA su PC, che non quest'ultimo da solo :asd:
Ratchet Gladiator con mod, 4k, multiplayer, discord :hype:
Post automatically merged:

Ah ma a proposito, ma a livello di moddabilità, come sono messi Days Gone, Death Stranding e Horizon? Microsoft vuole chiaramente rendere le mod sempre più centrali (vedesi MCC) e volevo sapere come ne pensasse Sony a riguardo...

Comunque ragazzi voi sognate troppo...
Ci sono certi vecchi giochi PS1-2-3 che son persi per sempre per via delle licenze.
Sì, W l'emulazione, ma un porting PC per certi titoli non bisogna aspettarseli da Sony ma da chi ha sviluppato originariamente il gioco. Le rivisitazioni dei BluePoint...meh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro