#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Bene così, è il "giusto" compromesso dopotutto
Se poi ciò porta anche a liste trofei condivise e cross save tanto di cappello :asd:
Le liste trofei condivise secondo me sono il prossimo passo, come il crossplay (poi dipenderà dai singoli giochi, chiaramente).
Sul cross-save... Eh... Sarebbe comodo, ma la vedo tosta coi 2 Store.

Mentre su ERA vedo gente che chiede il CrossBuy :sard:

Si il cross save è già un pelo troppo in là, però in ottica gaas devono assolutamente parlare quantomeno di cross progression
Prendano esempio da Microsoft, io gioco ad halo su Xbox e PC senza avere due profili e partite differenti

io gioco ad halo su Xbox e PC senza avere due profili e partite differenti
Piccolo OT
Ma dici la MCC?
Ho sempre evitato di prenderla sullo store Microsoft perché non é nel catalogo del Play Anywhere :hmm:

Si il cross save è già un pelo troppo in là, però in ottica gaas devono assolutamente parlare quantomeno di cross progression
Prendano esempio da Microsoft, io gioco ad halo su Xbox e PC senza avere due profili e partite differenti
Sì considerando l'intenzione di rilasciare i GaaS simultaneamente (il che implica uno sviluppo parallelo delle 2 [3 nel caso fossero cross gen] Build in modo molto più coeso di quanto fatto finora coi Port) la cross progression tramite account PSN sarebbe estremamente sensata... Ed invoglierebbe anche il double dip (abbastanza folle in generale per un gioco appena uscito, ma il mondo è un po' folle)... Passare da PC a Console, o da Console a PC (o Steam Deck per la portatilità) sarebbe un ottimo incentivo.

Tutto sta solo al "volerlo".

Vabbè non penso che il family sharing tolga una bella fetta di mercato scelta assurda :unsisi:

Potrei capire (in parte) per un gioco online dove ci possono essere altri fattori in gioco, per un gioco single player è un po' una roba ingiustificabile sì :O

Magari lo rimettono a posto non appena arriva il D1? Gli altri giochi PS Studios su Steam hanno o non hanno limiti del genere sullo Steam Family Sharing, per caso?

Dai se è Returnal spero che sia subito compatibile con il Dual Sense (sì ho scapocciato e lo ho shoppato in un impeto de "Magari faccio una run da 0 a Death Stranding DC")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro