#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
io volevo lastoffa due :tristenev:

cmq, se confermato, significa che devo sbrigarmi a finire il primo, iniziato un paio di volte e sempre mollato.
preferivo di gran lunga i classici GoW...
Anch'io, ho finito a fatica il primo su ps4 pro ed ho skippato questo.
[automerge]1715350062[/automerge]
Dai, lo sapete cosa volete realmente vedere apparire un giorno su Steam

Visualizza allegato 14127
Prima un bel remake su PS :sisi:

Titoli grossi in uscita nei prossimi mesi? Conoscendo Sony, avrei scommesso sul lancio lo stesso giorno dell'espansione di Elden Ring, ma è troppo ravvicinata e sto mese c'è GoT :asd:

Titoli grossi in uscita nei prossimi mesi? Conoscendo Sony, avrei scommesso sul lancio lo stesso giorno dell'espansione di Elden Ring, ma è troppo ravvicinata e sto mese c'è GoT :asd:
3-5 mesi è il ventaglio di solito tra annuncio e rilascio. Se è questo mese l'annuncio potrebbero puntare a fine Estate (tipo Agosto) -Inizio Autunno.

3-5 mesi è il ventaglio di solito tra annuncio e rilascio. Se è questo mese l'annuncio potrebbero puntare a fine Estate (tipo Agosto) -Inizio Autunno.
Ok, allora uscirà con Wukong :sisi:

Ok, allora uscirà con Wukong :sisi:
Wukong è il piccolo di Agosto, il vero monster seller è ENOTRIA :sisi: :sisi: :sisi:

Non escludo anche fine Luglio, vedo che stanno cercando di coprire in 2-3 mesi in 2-3 mesi (che ha senso: un gioco per trimestre è funzionale come strategia aziendale). Suppongo che ci sia anche un titolo a fine anno (magari DeS, sempre che non vogliano dare ampio spazio ad Until Dawn [bleah] e Concord).

Wukong è il piccolo di Agosto, il vero monster seller è ENOTRIA :sisi: :sisi: :sisi:
Il fatto che sia un titolo nostrano non lo esime dal molto probabile eclissamento che riceverà da Wukong, anche qui in Italia, se si rivelerà essere ciò che sembra, e pare proprio che sarà così. Enotria, spiace dirlo, ma sarà abbastanza deludente, per molti. Venderà bene e riceverà una buona accoglienza, ma ce ne dimenticheremo abbastanza presto.

Il fatto che sia un titolo nostrano non lo esime dal molto probabile eclissamento che riceverà da Wukong, anche qui in Italia, se si rivelerà essere ciò che sembra, e pare proprio che sarà così. Enotria, spiace dirlo, ma sarà abbastanza deludente, per molti. Venderà bene e riceverà una buona accoglienza, ma ce ne dimenticheremo abbastanza presto.
Ho la sensazione che se non si sposta da lì farà una brutta fine. Wukong è il suo diretto competitor (ed è evidentemente più curato) e dall'altro lato del sandwich c'è Star Wars, che pur con tutte le criticità che potrà avere rimane SW (e abbraccia il più classico del pubblico consumer).

Curioso di vedere se Sony continua con la nuova moda nei prossimi porting (gow 2)

Curioso di vedere se Sony continua con la nuova moda nei prossimi porting (gow 2)
Il PSN? Non ci sono feature online quindi in teoria dovrebbe essere come Horizon2, totalmente PSN-free.

Ora che ci penso ci dovrebbe essere l'overlay (trofei e altre cazzate), ma dovrebbe essere puramente opzionale e non inibire alcuna feature di gioco (diversamente da GoT e l'online).

Ultima modifica:

:rickds:

Ora immaginate l'uscita di un Bloodborne o del più certo Demon's Souls con le funzionalità online legate per forza al PSN. Se non cambiano le cose ci sarebbe ben più polemica per questi titoli piuttosto che per Ghost of Tsushima che ha la modalità online a parte.

Secondo voi quando uscirà? a naso direi tra luglio e agosto :sisi:

autunno, se non hanno intenzione di rilasciare altro in quel periodo.
io ancora spero in tlou part 2 entro fine anno, al massimo entro marzo, con l'uscita della seconda stagione della serie tv.

in genere non sono sempre passati un paio di mesi tra annuncio e release?
sicuramente in estate, essendo comunque un titolo vecchio possono metterlo tranquillamente a luglio

Dopo Hellblade 2 mi ci butterei su GOW 2.
Potrei comprarlo su PS5, ma voglio evitare perchè le console non resteranno ancora a lungo a casa mia.

Infatti ho un saldo sullo store Playstation... peccato che non posso sfruttarlo altrove :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro