Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così perdi la spilletta di supporterMa poi perchè dovrei comprare un gioco a prezzo pieno dopo 1, 2 o più anni? Anche se è nuovo su PC per me rimane vecchio, non si discute. Cioè se dovessero fare una remaster o un remake di Bloodborne dovremmo aspettare un tot prima di vederlo su Steam?
Anche se si trova a 40€ invece dei 60€ di Steam non mi interessa e aspetterò tranquillamente un prezzo più scontato possibile.

Non lo èBasta che non facciano scherzi con Death Stranding. Non ho mai capito se è un titolo PlayStation o meno
Death Stranding? Sì è una IP di SIE. La licenza di publishing PC non è in mano a Sony da quanto ne sappiamo (era 505, non so se sia tornata in mano a Kojima dopo il publishing di DSDC o se sia ancora in mano a 505).Non lo è
Ci son state pagine di discussione su IP, trademark e cazzi e mazzi al tempo, praticamente son questioni puramente burocratiche perché KP fa videogiochi e non magagne legali, quindi l'IP viene gestita da Sony (c'erano casi simili ricordo), ma quello che voglio dire è che alla fine è Kojima in base agli accordi di esclusività temporale fatti con Sony a decidere dove va, non è un titolo PlayStation che viene pubblicato da loro su PC (vedere appunto 505 con il primo annunciato su PC da Kojima per cazzi suoi)Death Stranding? Sì è una IP di SIE. La licenza di publishing PC non è in mano a Sony da quanto ne sappiamo (era 505, non so se sia tornata in mano a Kojima dopo il publishing di DSDC o se sia ancora in mano a 505).
Physint il "metal gear" dovrebbe essere di Kojima, se non ho visto male le registrazioni.
Credo che l'accordo alla base sia quello di House del 2014 (il famoso video con poi il Q&A che già anticipava la versione PC). Sony ha ritenuto la proprietà intellettuale e i marchi (complice il finanziamento totale) e lasciato a Kojima la licenza di Publishing su PC (c'è stata un'asta abbastanza serrata vinta da 505 all'epoca per il publishing su PC), e una autonomia nella gestione multimediale (il film viene prodotto da KojiPRO e non da PS Production). Non so se per il 2 pubblicherà direttamente Kojima, 505, o se proveranno ad appoggiarsi a PS PC o ad un publisher totalmente nuovo.Ci son state pagine di discussione su IP, trademark e cazzi e mazzi al tempo, praticamente son questioni puramente burocratiche perché KP fa videogiochi e non magagne legali, quindi l'IP viene gestita da Sony (c'erano casi simili ricordo), ma quello che voglio dire è che alla fine è Kojima in base agli accordi di esclusività temporale fatti con Sony a decidere dove va, non è un titolo PlayStation che viene pubblicato da loro su PC (vedere appunto 505 con il primo annunciato su PC da Kojima per cazzi suoi)
fixed :DMa poi perchè dovrei comprare un gioco a prezzo pieno dopo 1, 2 o più anni? Anche se è nuovo su PC per me rimane vecchio, non si discute. Cioè se dovessero fare una remaster o un remake di Bloodborne dovremmo aspettare un tot prima di vederlo su Steam?
Anche se si trova a 40€ invece dei 60€ di Steam non mi interessa e aspetterò tranquillamente su qualche servizio
Fai pure un buon 23%Penso che un 10% siano utenti playstation che gonfiano il voto in favore di ps5
![]()
il 0,1% ha missclickato.Solo temporali, non cambia niente da oggi sostanzialmenteMa la loro idea è di continuare con le esclusive temporali o non vogliono proprio portare i sequel su PC?
Ah, allora come disse il saggio "stic*zzi"Solo temporali, non cambia niente da oggi sostanzialmente
esatto, non sanno ancora che fare e se ne sono usciti cosìSolo temporali, non cambia niente da oggi sostanzialmente