#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Vogliono fare quello che Microsoft ha fatto in maniera più seamless, account condiviso tra piattaforme e numeri che si gonfiano per inerzia. L'obiettivo di tutti è farci entrare nel loro ecosistema, ciò che oggi genera più revenue a livello di servizi essendo un dato altamente fiduciario a livello azionario
Tutto il resto è fantapolitica

Secondo me MS semplicemente si sta spostando verso il suo piano originario i servizi cosa applicata in tutti i suoi altri campi:unsisi:
E questo lo potrei anche capire, il problema è che se non aumenti l'utenza (e nel breve/medio termine lo può fare solo vendendo la console) i ricavi dei servizi resteranno flat così come tutto il resto. Non lo so, MS sta facendo bene da una parte, malissimo dall'altra. E siamo così dall'epoca post 360.
O si danno una seria svegliata o qui devono iniziare a gettare un occhio sulle loro exit strategy.

Ma cosa impedisce a Sony di rendere disponibile il PSN in quei paesi? Non l'ho ancora capito sinceramente

Comunque sono curioso di vedere se ci saranno delle ripercussioni nel senso la gente ci mette poco a prenderla di principio :unsisi:

Ma cosa impedisce a Sony di rendere disponibile il PSN in quei paesi? Non l'ho ancora capito sinceramente
Spendere dei soldi e sistemare il backend del PSN
Negli ultimi dieci anni hanno aggiunto solo l'Egitto, sono semplicemente medievali a livello di servizi offerti al consumatore (Guarda caso adesso hanno un ceo dedicato a ste robe)

L'originale non lo era, non mi sembra neanche questo.

Davvero? L'hanno remakato aggiungendo la coop? Non mi pare un gioco che rende molto in cooperativa sinceramente.
Dalla pagina steam non risulta ci sia una modalità coop e cercando un attimo ho trovato questo commento su Reddit:

For UD there's no true co-op in the way that there is for later Supermassive games, so one controller is all you need. For splitting up characters, I'm not sure how many friends you have and don't want to give spoilers, but I'm going to give a few pairs of character that should be played by different people. Sam and Mike should be different players, same with Chris and Ashley, and Matt and Emily.
Quindi in pratica una sorta di coop locale. Poi non so, magari con questo remake fanno come quei giochi della Dark Picture Anthology e puoi giocare online con un amico.

Spendere dei soldi e sistemare il backend del PSN
Negli ultimi dieci anni hanno aggiunto solo l'Egitto, sono semplicemente medievali a livello di servizi offerti al consumatore (Guarda caso adesso hanno un ceo dedicato a ste robe)
Anche la struttura almeno su pc è arcaica da fare schifo :unsisi:

Comunque sono curioso di vedere se ci saranno delle ripercussioni nel senso la gente ci mette poco a prenderla di principio :unsisi:
GoW farà grandissimi numeri, forse a livello di review ne risentirà un po' ma avrà il CCU più alto escludendo Helldivers
Finirà come con Ubisoft, lamentele cicliche sull'integrazione, review mid e negative a pioggia ma giochi che continueranno a vendere (Con potenziale ridotto)
I numeri del PSN, il Mau, gli user attivi son TUTTI più importanti di qualsiasi cosa in quest'epoca di intrattenimento

GoW farà grandissimi numeri, forse a livello di review ne risentirà un po' ma avrà il CFU più alto escludendo Helldivers
Finirà come con Ubisoft, lamentele cicliche sull'integrazione, review mid e negative a pioggia ma giochi che continueranno a vendere
Che poi Ubi si sabota da solo basterebbero due cose per triplicare le vendite su steam obiettivi ed eventualmente carte :galliani5:

Ci sta la coop in teoria :unsisi:

L'originale non lo era, non mi sembra neanche questo.

Davvero? L'hanno remakato aggiungendo la coop? Non mi pare un gioco che rende molto in cooperativa sinceramente.

Ma proprio ieri il ceo non ha detto che i single non arriveranno in contemporanea?
Già rimangiato la parola dopo un giorno :asd:?

In soldoni per chi non vuole aprire il link: il Port è bene o male pronto da fine 2023, ma trattenuto per ragioni "ignote".

Facile intuire perché stiano trattenendo il port, e bene o male "quando" lo rilasceranno.

Ultima modifica:
Devo ancora recuperare il primo. Esclusiva sony più attesa in assoluto da parte mia, almeno fino a qualche anno fa, ma l'entusiasmo si è andato a smorzare col porting fatto coi piedi e poi nel mentre è arrivata un'altra marea di roba che mi ha fatto mettere in secondo piano il titolo. Quindi il due può arrivare con tutta calma, non c'è fretta.

In soldoni per chi non vuole aprire il link: il Port è bene o male pronto da fine 2023, ma trattenuto per ragioni "ignote".

Facile intuire perché stiano trattenendo il port, e bene o male "quando" lo rilasceranno.

Spero almeno sia ottimizzato da dio xD

Devo ancora recuperare il primo. Esclusiva sony più attesa in assoluto da parte mia, almeno fino a qualche anno fa, ma l'entusiasmo si è andato a smorzare col porting fatto coi piedi e poi nel mentre è arrivata un'altra marea di roba che mi ha fatto mettere in secondo piano il titolo. Quindi il due può arrivare con tutta calma, non c'è fretta.
Abby ti scalderà il cuore :galliani5:

aspettiamo pazienti la prossima primavera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro