Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 23,029
- Reazioni
- 6,720
Online
Ma Until Dawn è un live service?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta la coop in teoriaMa Until Dawn è un live service?

E questo lo potrei anche capire, il problema è che se non aumenti l'utenza (e nel breve/medio termine lo può fare solo vendendo la console) i ricavi dei servizi resteranno flat così come tutto il resto. Non lo so, MS sta facendo bene da una parte, malissimo dall'altra. E siamo così dall'epoca post 360.Secondo me MS semplicemente si sta spostando verso il suo piano originario i servizi cosa applicata in tutti i suoi altri campi![]()
L'originale non lo era, non mi sembra neanche questo.Ma Until Dawn è un live service?
Davvero? L'hanno remakato aggiungendo la coop? Non mi pare un gioco che rende molto in cooperativa sinceramente.Ci sta la coop in teoria![]()
Spendere dei soldi e sistemare il backend del PSNMa cosa impedisce a Sony di rendere disponibile il PSN in quei paesi? Non l'ho ancora capito sinceramente
Dalla pagina steam non risulta ci sia una modalità coop e cercando un attimo ho trovato questo commento su Reddit:L'originale non lo era, non mi sembra neanche questo.
Davvero? L'hanno remakato aggiungendo la coop? Non mi pare un gioco che rende molto in cooperativa sinceramente.
Quindi in pratica una sorta di coop locale. Poi non so, magari con questo remake fanno come quei giochi della Dark Picture Anthology e puoi giocare online con un amico.For UD there's no true co-op in the way that there is for later Supermassive games, so one controller is all you need. For splitting up characters, I'm not sure how many friends you have and don't want to give spoilers, but I'm going to give a few pairs of character that should be played by different people. Sam and Mike should be different players, same with Chris and Ashley, and Matt and Emily.
Anche la struttura almeno su pc è arcaica da fare schifoSpendere dei soldi e sistemare il backend del PSN
Negli ultimi dieci anni hanno aggiunto solo l'Egitto, sono semplicemente medievali a livello di servizi offerti al consumatore (Guarda caso adesso hanno un ceo dedicato a ste robe)

GoW farà grandissimi numeri, forse a livello di review ne risentirà un po' ma avrà il CCU più alto escludendo HelldiversComunque sono curioso di vedere se ci saranno delle ripercussioni nel senso la gente ci mette poco a prenderla di principio![]()
Che poi Ubi si sabota da solo basterebbero due cose per triplicare le vendite su steam obiettivi ed eventualmente carteGoW farà grandissimi numeri, forse a livello di review ne risentirà un po' ma avrà il CFU più alto escludendo Helldivers
Finirà come con Ubisoft, lamentele cicliche sull'integrazione, review mid e negative a pioggia ma giochi che continueranno a vendere

Ci sta la coop in teoria![]()
L'originale non lo era, non mi sembra neanche questo.
Davvero? L'hanno remakato aggiungendo la coop? Non mi pare un gioco che rende molto in cooperativa sinceramente.
?
In soldoni per chi non vuole aprire il link: il Port è bene o male pronto da fine 2023, ma trattenuto per ragioni "ignote".
Facile intuire perché stiano trattenendo il port, e bene o male "quando" lo rilasceranno.
Abby ti scalderà il cuoreDevo ancora recuperare il primo. Esclusiva sony più attesa in assoluto da parte mia, almeno fino a qualche anno fa, ma l'entusiasmo si è andato a smorzare col porting fatto coi piedi e poi nel mentre è arrivata un'altra marea di roba che mi ha fatto mettere in secondo piano il titolo. Quindi il due può arrivare con tutta calma, non c'è fretta.

non so chi sia Abby, ma accetto la sfida. Ora devi solo regalarmelo e ti dirò se avevi ragione oppure noAbby ti scalderà il cuore![]()

In soldoni per chi non vuole aprire il link: il Port è bene o male pronto da fine 2023, ma trattenuto per ragioni "ignote".
Facile intuire perché stiano trattenendo il port, e bene o male "quando" lo rilasceranno.
Credo inizio anno arrivi. Penso in concomitanza con la serie TV (che mi pare sia sempre nello slot invernale ma potrei sbagliarmi).aspettiamo pazienti la prossima primavera...