The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti alla fine questo trailer svela solo l'ambientazione sci-fi e un accenno di trama sulla protagonista ovvero cacciatore di taglie intergalattico, oltre a fare un paio di product placement (adidas/porsche)Hanno pure disabilitato i commenti e i pollici versi sono superiori, anche se di poche centinaia, rispetto ai pollici alzati. Non mi stupisce visto il cambio radicale tra i Tlou e questo. Io aspetterei quantomeno del gameplay prima di sbilanciarmi, certo però non inizia proprio benissimo, i teaser sono pericolosi, o vai a colpo sicuro o aspetti di avere qualcosa di grosso in mano (uno story trailer che faccia luce sul gioco per lo meno, con qualche teaser sul gameplay).

Esempio del putridume AAAA Slop più becero, con tanto di product plecements ovunque, eroe da 1000 punti DEI, ambientazione e feeling rigurgitato da una novella di Tumbler, e apparentemente un altro Souls like. Ma complimentoni.
Figurati, sono già andati in modalità full vittimismo (i commenti chiusiCredo di aver capito perché non sta riscuotendo molti consensi pur essendo Naughty Dog![]()
) a piangere per colpa dei kattivi maschi bianchi etero cis 

Spero di poter ancora dire che il design della protagonista mi fa cagare senza che arrivino i paladiniFigurati, sono già andati in modalità full vittimismo (i commenti chiusi) a piangere per colpa dei kattivi maschi bianchi etero cis
non impareranno mai, ormai pensare con la propria testa è vietato![]()

Meglio EVESpero di poter ancora dire che il design della protagonista mi fa cagare senza che arrivino i paladini![]()

.
machismo li...Io ci vedo un bel pó di sano machismo americano, la tipa starebbe benissimo nella US Colonial Marines Corp
Per il resto quasi indifferente, il tema spaziale me l'avrebbe giá venduto ma, come al solito, fanno sti trailer completamente inutili che non dicono una sega. Ci rivediamo quando mostrano del gameplay
perchè fra film\serie e giochi pare tutto fatto con lo stampino.Io sinceramente a sto giro non c'ho visto niente di woke. Non è che se la tipa non è gnocca allora è woke, non diciamo cavolate. Allo stesso tempo ovviamente uno può dire che la tipa non le piace, ma si tratta di gusti, mica di discriminazione. Detto ciò, gioco spaziale, la nave sembra figa (bella sporca e con strumentazione retrò come piace a me) e per me basta e avanza per catturare il mio interesse. Ma prima di dire se merita o meno bisogna vedere la ciccia (il gameplay), poi da li inizieremo a farci una vera e propria idea. Però sinceramente tutta sta negatività sul titolo non me la spiego, a me sembra avere del potenziale per quel poco che si è visto.
abbiamo visto 4 min di trailer dove non si capisce assolutamente niente della storia. Mi pare decisamente troppo presto per affermare che sia stato fatto tutto con lo stampino. E giochi sci-fi con quello stile non se ne vedono molti in giro. L'unico titolo recente che ha usato una sorta di fantascienza un po' retrò (soprattutto nelle astronavi) è Starfield con il suo nasapunk. E magari ci fossero più titoli con uno stile simile!perchè fra film\serie e giochi pare tutto fatto con lo stampino.
Parlavo della protagonista.abbiamo visto 4 min di trailer dove non si capisce assolutamente niente della storia. Mi pare decisamente troppo presto per affermare che sia stato fatto tutto con lo stampino. E giochi sci-fi con quello stile non se ne vedono molti in giro. L'unico titolo recente che ha usato una sorta di fantascienza un po' retrò (soprattutto nelle astronavi) è Starfield con il suo nasapunk. E magari ci fossero più titoli con uno stile simile!
Non ti piace Tensing? Vergognati, ti meriti solo Bulma e ChichiParlavo della protagonista.
Per il setting no problem. Per me ne possono fare pure 100!

E c18Non ti piace Tensing? Vergognati, ti meriti solo Bulma e Chichi![]()