#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Chissa quanto tempo sarà necessario per configurare Spiderman 2 [semicit]

Account PSN diventa opzionale per Spider-Man 2, GoWR, TLOUR, e HZDR.

Ad occhio e croce: lo tengono per i Multiplayer, lo rendono opzionale da qui in avanti per i Single Player.
Son contento per i ragazzi del Burundi
15 anni fa si sarebbe fatto del necroposting di qualità su sta questione del PSN, oggi mi limito a comprare Dino Crisis su GoG nel tempo libero

Son contento per i ragazzi del Burundi
15 anni fa si sarebbe fatto del necroposting di qualità su sta questione del PSN, oggi mi limito a comprare Dino Crisis su GoG nel tempo libero
E non è stata nemmeno candidata alla shame imperitura quella frase

Magari nel weekend farà qualcosina in più ma Sony è ancora troppo incapace e si muove malissimo nella pubblicazione di giochi su PC.
Adesso c'è il rumor secondo cui Demon's Souls non sarebbe in sviluppo e GT 7 non lo portano più :sowhat:

Magari nel weekend farà qualcosina in più ma Sony è ancora troppo incapace e si muove malissimo nella pubblicazione di giochi su PC.
Adesso c'è il rumor secondo cui Demon's Souls non sarebbe in sviluppo e GT 7 non lo portano più :sowhat:

Almeno quei due giochi ce li hanno, dei rumor che gli girano attorno.

Il picco di Spiderman aumenta e continuerà ad aumentare per tutto il weekend. Nonostante sia stato lanciato con delle modalità vergognose. :rickds:

Il sogno bagnato di tutti.

Uno ne avevo chiesto, GT7
:galliani4:

Insomma a mio avviso avrebbe dovuto fare almeno più del primo Spiderman ma alla fine ha avuto più o meno lo stesso picco di Days Gone uscito anni fa.

Insomma a mio avviso avrebbe dovuto fare almeno più del primo Spiderman ma alla fine ha avuto più o meno lo stesso picco di Days Gone uscito anni fa.
Nah, di solito i seguiti fanno meno numeri rispetto ai primi capitoli. Metti poi che hanno fatto 0 pubblicità, ci sta che non se lo sia cagato nessuno. Non si stupiscano poi se fanno poche vendite sti babbei. Basti vedere Helldivers 2 che, vabbè, è un titolo multi, però è uscito al D1 sia su PS sia su PC e ha goduto della medesima pubblicità. Fosse uscito con lo stesso trattamento di Spiderman 2 imo avrebbe fatto molte meno vendite, azzarderei una forbice che va da un decimo ad un quinto (nel breve termine s'intende).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro