Chissa quanto tempo sarà necessario per configurare Spiderman 2 [semicit]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu lo configuri mentre io godo con venom pixellosoChissa quanto tempo sarà necessario per configurare Spiderman 2 [semicit]

Ste frasi non le tiro fuori nemmeno dopo essermi fatto un otr3 di vinoChissa quanto tempo sarà necessario per configurare Spiderman 2 [semicit]
Son contento per i ragazzi del Burundi![]()
New in-game content incentives coming to PlayStation games on PC
Marvel’s Spider-Man 2, Horizon Zero Dawn Remastered, The Last of Us Part II Remastered, and God of War Ragnarok to offer in-game content unlocks for users playing with a PlayStation Network accountblog.playstation.com
Account PSN diventa opzionale per Spider-Man 2, GoWR, TLOUR, e HZDR.
Ad occhio e croce: lo tengono per i Multiplayer, lo rendono opzionale da qui in avanti per i Single Player.
Son contento per i ragazzi del Burundi
15 anni fa si sarebbe fatto del necroposting di qualità su sta questione del PSN, oggi mi limito a comprare Dino Crisis su GoG nel tempo libero
E non è stata nemmeno candidata alla shame imperitura quella fraseSon contento per i ragazzi del Burundi
15 anni fa si sarebbe fatto del necroposting di qualità su sta questione del PSN, oggi mi limito a comprare Dino Crisis su GoG nel tempo libero

Proprio uno dei pochi first party Sony che mi interessano, te pareva.Adesso c'è il rumor secondo cui Demon's Souls non sarebbe in sviluppo e GT 7 non lo portano più![]()
Magari nel weekend farà qualcosina in più ma Sony è ancora troppo incapace e si muove malissimo nella pubblicazione di giochi su PC.
Adesso c'è il rumor secondo cui Demon's Souls non sarebbe in sviluppo e GT 7 non lo portano più![]()
Magari nel weekend farà qualcosina in più ma Sony è ancora troppo incapace e si muove malissimo nella pubblicazione di giochi su PC.
Adesso c'è il rumor secondo cui Demon's Souls non sarebbe in sviluppo e GT 7 non lo portano più![]()

C'ho l'ansia, ogni volta che sento qualsiasi cosa su Bloodborne vado in iperventilazione
Nah, di solito i seguiti fanno meno numeri rispetto ai primi capitoli. Metti poi che hanno fatto 0 pubblicità, ci sta che non se lo sia cagato nessuno. Non si stupiscano poi se fanno poche vendite sti babbei. Basti vedere Helldivers 2 che, vabbè, è un titolo multi, però è uscito al D1 sia su PS sia su PC e ha goduto della medesima pubblicità. Fosse uscito con lo stesso trattamento di Spiderman 2 imo avrebbe fatto molte meno vendite, azzarderei una forbice che va da un decimo ad un quinto (nel breve termine s'intende).Insomma a mio avviso avrebbe dovuto fare almeno più del primo Spiderman ma alla fine ha avuto più o meno lo stesso picco di Days Gone uscito anni fa.