#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Visto il loro livello di comunicazione, potrebbe anche non arrivare :asd:
ONLY ON PLAYSTATION
Ma anche su PC, cioè, dipende... insomma, vediamo... tutto potrebbe essere. È che non sai mai con sto mercato... Magari domani vi sappiamo dire.

Dispiace solo per il prossimo Spider-Man, lasciare il PC senza la trilogia completa è orribile. Per il resto, sti cazzi di Sony, non hanno capito che non sono Nintendo.

Ancora una volta Sony dimostra un occhio di riguardo per noi Pcisti risparmiandoci GoY :sisi:

A per gli scherzi, frega zero, voglio i cazzo di giochi VANILLAWARE su Steam non 'sti giochini che tra due mesi ci si sarà pure dimenticati della loro esistenza
Dove cazzo è il mio Muramasa ?

Dispiace solo per il prossimo Spider-Man, lasciare il PC senza la trilogia completa è orribile. Per il resto, sti cazzi di Sony, non hanno capito che non sono Nintendo.
Shoppa ps5 o ps6 per un gioco

Shoppa ps5 o ps6 per un gioco
Ma pure seriamente. Alla fine avendo la retro compatibilità con i giochi PS4, una PS5 avrebbe senso d'esistere se avesse delle VERE esclusive.
Spendere 300€ (versione col disco usata LMAO) per comprare GT7 è una pazzia, ma se già almeno 20-30 giochi diventano effettivamente PS5, invece di fare coping da "Sorellanza PC" comprare la console diventa meno un peccato capitale.
Meglio una PS6, se fosse retro compatibile con PS4-PS5.

Anche perché recentemente, in certi ambienti, si sono fatte "certe scoperte" per quanto riguarda "l'architettura PS5" :eucube:

GT in realtà fa parte della categoria multigiocatore/GAAS, quindi ha chance di arrivare.

Per il resto ho poco da dire, mi dispiace giusto per i GOW ed il gioco di Cory Barlog. Oltre a loro non mi interessa nient'altro di Sony.

Kojima lo considero a parte:unsisi:

Ma pure seriamente. Alla fine avendo la retro compatibilità con i giochi PS4, una PS5 avrebbe senso d'esistere se avesse delle VERE esclusive.
Spendere 300€ (versione col disco usata LMAO) per comprare GT7 è una pazzia, ma se già almeno 20-30 giochi diventano effettivamente PS5, invece di fare coping da "Sorellanza PC" comprare la console diventa meno un peccato capitale.
Meglio una PS6, se fosse retro compatibile con PS4-PS5.

Anche perché recentemente, in certi ambienti, si sono fatte "certe scoperte" per quanto riguarda "l'architettura PS5" :eucube:
No, vabbè ma sticazzi di una console.
30 giochi in una generazione con il binocolo

Pensare che tutto questo accade durante la redemption Arc dei giochi in spazio pc :tunak:
Adesso fatevi una pro
Chilling Groundhog Day GIF by Zoo Berlin

Poracci:ryan:

Stanno solo rimandando l'inevitabile. Poveri illusi.

Ci credo che l'interesse è scarso su pc, uscendo anni dopo gli utenti hanno tutto il tempo di venire a conoscenza che le mirabolanti esclusive non sono poi così mirabolanti e non le prendono :trollface:

Hanno paura di Gaben
E fanno bene
Io non ne sarei così preoccupato: ad esempio il Deck si é rivelato si di successo, ma relativamente ad un spazio di nicchia che si é creato, secondo me.
Oltretutto per la Steam Box la situazione attuale é difficile: manco si sa se esce quest'anno ed il prezzo sarà probabilmente esagerato per le prestazioni che offre.
Stanno solo rimandando l'inevitabile. Poveri illusi.
Torneranno strisciando :eucube:
L'ultimo, in tutti i sensi, esempio é Death Stranding 2. Non solo, e pure a 80 bombe come prezzo.

Però, se non ricordo male, il primo ebbe successo su PC.

Per me l'eventuale uscita della SM o della nuova console/pc/quellocheè Microsft c'entra poco con questo dietrofront di Sony. Anche perché, a naso, parliamo di hardware che faranno in totale quanto ? 10Mln di pezzi venduti ? 20 ?
Per me ciò che ha più scottato Playstation è il fatto che pensavano di arrivare su PC e fare i loro comodi, semplicemente traslando le politiche che usano su console.
Tipo nel caso di Helldivers II, dove appena hanno provato ad alzare il proprio MAU creando -anche solo lontanamente- un fastidio ai giocatori PC, hanno avuto come risposta una pisciata in testa.
Se ti affacci su un nuovo mercato senza portare un plusvalore e, anzi, spesso scazzi pure tipo con port fatti male, prezzi non in linea con dei late port etc. non ti puoi aspettare che gli utenti che sono già in quell'ecosistema calino le braghe per te solo perché ti chiami Sony.
Per me, il loro fine ultimo era (è ?) quello di mettere un piedino nel mondo PC per poi lanciare il proprio store ma, avendo visto l'aria che tirava (Sia a livello economico che generale) avranno deciso che per ora il gioco non vale la candela.

La prossima mossa sará continuare a portare i 1st/2nd party multi su Steam ma col multiplayer a pagamento.
Sono ironico, ma in realtá non mi stupirebbe piú di tanto viste le loro politiche negli ultimi anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro