Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che anno è uscito il gioco sulla play?

2020, un mese dopo TLOU2In che anno è uscito il gioco sulla play?![]()

Chissà se allo state of play diranno qualcosa per far incazzare altri utenti2020, un mese dopo TLOU2![]()

Piano molto credibile, e in base al leak NVIDIA a questo punto dall'autunno 22 in poi dovrebbero partire con i titoli PS5(quindi Demon's e Returnal).Secondo me GoT estate 2022, a 2 anni dal rilascio dell'originale. (Inverno GoW, Inizio Primavera Uncharted, Estate GoT)
Guardando lista leakata da NvidiaPiano molto credibile, e in base al leak NVIDIA a questo punto dall'autunno 22 in poi dovrebbero partire con i titoli PS5(quindi Demon's e Returnal).
Spidey non era presente, quindi me lo aspetto nel 23
):Non c'era il rumor del nuovo Horizon con 6 mesi come periodo di esclusività?Secondo me GoT estate 2022, a 2 anni dal rilascio dell'originale. (Inverno GoW, Inizio Primavera Uncharted, Estate GoT)
TLOU e TLOU2 invece saranno comunicati quando il Remake dell'1 sarà concreto (e di concerto all'avvento della serie TV).
Non ricordo un rumor su Horizon e i 6 mesi. Ricordo su FFXVI che gira(va) il rumor (al momento solo una fonte) che avesse 6 mesi di esclusività PS5, per poi uscire su PC, e dopo un anno su Xbox.Non c'era il rumor del nuovo Horizon con 6 mesi come periodo di esclusività?
Io credo cominceranno a fare uscite più serrate dal prossimo anno. Sono giusto curioso di vedere quanto tempo passerà da GoW a Uncharted e poi si può ragionare.
Ho letto in giro che per un sedicente rumor dovrebbe arrivare SotC su steam
- I giochi Japan Studio: GR1-2, The Last Guardian, SotC Remake, Everybody's Golf, etc. che dubito freghino qualcosa a Sony al punto da investirci.
Non ho visto rumor specifici al riguardo. In generale le IP Japan Studio sono un po' in un limbo, visto che non hanno futuro (soprattutto dopo la chiusura dello studio). Il remake di SotC potrebbero portarlo visto che è BP, ma ho paura che lo potrebbero snobbare (come TLG).Ho letto in giro che per un sedicente rumor dovrebbe arrivare SotC su steam
Chissà se allo state of play diranno qualcosa per far incazzare altri utenti![]()

Al massimo questa potrebbe essere la conferma che per i titoli PS5 i tempi saranno decisamente più corti, fino ad arrivare prima o poi alla simultaneità al D1Cosa interessante:
![]()
Jetpack risulta anche al lavoro su Ragnarok (il titolo ad oggi non era nell'Nvidia Leak). Il team è colui che si sta occupando del port di GoW2018 (SSM fa solo da supervisore). Non possiamo dire con certezza se su Ragnarok stiano lavorando al port o stiano facendo supporto a SSM (per esempio: Nixxes aiutò Guerrilla a sviluppare HZD nel 2016/2017), ma è sicuramente curioso, e un segnale che probabilmente saranno sempre loro a prendersi in carico il codice del gioco per la versione PC, quando Sony deciderà di produrla/pubblicarla.

Ci dessero un po' di tempo per prenderli e giocarli tuttiCosa interessante:
![]()
Jetpack risulta anche al lavoro su Ragnarok (il titolo ad oggi non era nell'Nvidia Leak). Il team è colui che si sta occupando del port di GoW2018 (SSM fa solo da supervisore). Non possiamo dire con certezza se su Ragnarok stiano lavorando al port o stiano facendo supporto a SSM (per esempio: Nixxes aiutò Guerrilla a sviluppare HZD nel 2016/2017), ma è sicuramente curioso, e un segnale che probabilmente saranno sempre loro a prendersi in carico il codice del gioco per la versione PC, quando Sony deciderà di produrla/pubblicarla.

Ragnarok è ancora un titolo PS4 (cross) però. Il primo vero test per i titoli PS5 sarà DeS (che penso arriverà ad autunno prossimo).Al massimo questa potrebbe essere la conferma che per i titoli PS5 i tempi saranno decisamente più corti, fino ad arrivare prima o poi alla simultaneità al D1![]()
I TPS con lo stampino se li possono pure tenere... ma se GT7 arriva su PC praticamente Sony sbandiera al mondo il desiderio di killare la sua console.Guardando lista leakata da Nvidia
![]()
Non mi è chiaro se ci sia un ordine specifico. Di sicuro GoW era quello più concreto avendo la connessione a Steam (e si vociferava da parecchio che dovesse arrivare molto prima [il che quadra con l'idea di rilasciare Ragnarok nel 2021, pre rinvio]).
Di questi abbiamo:
- Un titolo non ancora annunciato ufficialmente (Helldivers2)
- 3 cross gen (Sackboy, Forbidden West e GT7 [questi ultimi 2 non sono 2022 ad occhio e croce, mentre su Sackboy gira qualche voce])
- 1 titolo VR (Deracine) che non ho idea cosa c'entri in quella risma
- 2 titoli PS5 (Returnal, Demon's)
- Il Remake di Ratchet (che potrebbe essere un test per l'IP su PC).
All'appello mancano alcuni nomi illustri (e alcuni meno illustri):
- TLOU1 e 2, che come dicevo saranno legati alla serie TV, e (soprattutto) al Remake dell'1 (non ha senso portare la Remastered a questo punto)
- Uncharted Trilogy (nonsense)
- DREAMS (inspiegabile assenza)
- Rift Apart
- Spidey1 (Remastered) che è probabilmente il titolo più delicato per Sony.
- Gli ultimi 2 annunci (Wolverine e Spidey2) che va be' a mala pena esistono.
- Bloodborne (che è un continuo susseguirsi di rumor e controrumor)
- I giochi Japan Studio: GR1-2, The Last Guardian, SotC Remake, Everybody's Golf, etc. che dubito freghino qualcosa a Sony al punto da investirci.
- I titoli PSVR (eccetto Deracine) che penso non gli freghi nulla portare
- Le IP PS4 abbandonate (Killzone, Infamous, Knack, Driveclub, Until Dawn, etc.) che difficilmente avranno un futuro su Console.
- GT Sport (assenza sensata, considerando che arriverà direttamente il 7)
- MLB (assenza bizzarra visto che è arrivato anche su Xbox. Suppongo siano indietro a livello di programmazione)
Non è più così da 10 anni tipo.Parliamo dell'IP first party che fattura più soldi su Playstation