- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,279
Mi hai letto nel pensieroRatchet Gladiator con mod, 4k, multiplayer, discord![]()

Gladiator l'ho finito di recente nella versione PS3. Buggatissimo, con cali di frame rate ovunque e cutscene con personaggi con gli occhiali che si vede attraverso la loro testa, ma rimane comunque incredibilmente divertente da completare al 100%. In co-op poi!
Oltretutto tempo fa leggevo che un gruppo di fan era riuscito a creare un fan server con cui giocare online al multiplayer competitivo con la versione emulata su PC (non mi ricordo se la versione PS3 o quella PS2), giusto per dire che una community tecnicamente già c'è.
Secondo me la domanda per progetti del genere c'è... ovviamente assumendo che vengano fatti con un minimo di attenzione

Boh, per PS1 posso anche capire per via del caos di licenze che c'era all'epoca, ma già da PS2 in poi abbiamo giochi che poi sono ritornati a ripresentarsi in varie forme nelle generazioni sucessive. I multi sono un altro paio di maniche, ma per i giochi i cui diritti continuano ad appartenere a SIE... come ho detto sopra, sognare non costa nullaComunque ragazzi voi sognate troppo...
Ci sono certi vecchi giochi PS1-2-3 che son persi per sempre per via delle licenze.
Sì, W l'emulazione, ma un porting PC per certi titoli non bisogna aspettarseli da Sony ma da chi ha sviluppato originariamente il gioco. Le rivisitazioni dei BluePoint...meh...

Ultima modifica: