#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Ratchet Gladiator con mod, 4k, multiplayer, discord :hype:
Mi hai letto nel pensiero :adrian:

Gladiator l'ho finito di recente nella versione PS3. Buggatissimo, con cali di frame rate ovunque e cutscene con personaggi con gli occhiali che si vede attraverso la loro testa, ma rimane comunque incredibilmente divertente da completare al 100%. In co-op poi!

Oltretutto tempo fa leggevo che un gruppo di fan era riuscito a creare un fan server con cui giocare online al multiplayer competitivo con la versione emulata su PC (non mi ricordo se la versione PS3 o quella PS2), giusto per dire che una community tecnicamente già c'è.

Secondo me la domanda per progetti del genere c'è... ovviamente assumendo che vengano fatti con un minimo di attenzione :ahsisi:
Comunque ragazzi voi sognate troppo...
Ci sono certi vecchi giochi PS1-2-3 che son persi per sempre per via delle licenze.
Sì, W l'emulazione, ma un porting PC per certi titoli non bisogna aspettarseli da Sony ma da chi ha sviluppato originariamente il gioco. Le rivisitazioni dei BluePoint...meh...
Boh, per PS1 posso anche capire per via del caos di licenze che c'era all'epoca, ma già da PS2 in poi abbiamo giochi che poi sono ritornati a ripresentarsi in varie forme nelle generazioni sucessive. I multi sono un altro paio di maniche, ma per i giochi i cui diritti continuano ad appartenere a SIE... come ho detto sopra, sognare non costa nulla :asd:

Ultima modifica:
ma dai, sempre a fare lo stesso errore poi :rickds:
Mettendo in conto che il gioco esca anche su PC (cosa che non escludo a priori, ma sicuramente non nel breve periodo), secondo te in piena campagna marketing loro volontariamente fanno uscire un trailer in cui alludono ad altre possibili piattaforme? Ma veramente? :asd:

Mettendo in conto che il gioco esca anche su PC (cosa che non escludo a priori, ma sicuramente non nel breve periodo), secondo te in piena campagna marketing loro volontariamente fanno uscire un trailer in cui alludono ad altre possibili piattaforme? Ma veramente? :asd:
It runs on a PC emulating PS5.
cit.

In poche parole viene direttamente dal 2040 quel PC

It runs on a PC emulating PS5.
cit.

In poche parole viene direttamente dal 2040 quel PC
E che c'entra con quello che ho scritto? :sowhat:

Io sto dicendo che è un errore di comunicazione, senza tirare in ballo strategie commerciali varie. That's it. Dire "eh ma tanti diranno che è un errore" in maniera sarcastica non ha senso, perché è un errore a tutti gli effetti :asd:

E che c'entra con quello che ho scritto? :sowhat:

Io sto dicendo che è un errore di comunicazione, senza tirare in ballo strategie commerciali varie. That's it. Dire "eh ma tanti diranno che è un errore" in maniera sarcastica non ha senso, perché è un errore a tutti gli effetti :asd:
Incominciano ad essere un po'troppi gli errori allora.
Sarebbe opportuno assumere delle persone che checkano 10 volte ciò che viene pubblicato da Sony.

Incominciano ad essere un po'troppi gli errori allora.
Sarebbe opportuno assumere delle persone che checkano 10 volte ciò che viene pubblicato da Sony.
Tu lo sai che i geni sono gli stessi che per sbaglio hanno mostrato in diretta streaming le finestre di lancio di giochi third party senza permesso vero? E che sono gli stessi che non annunciano nella loro conferenza di punta DeS Remake come titolo di lancio vero? Sono degli incompetenti e basta :rickds:

Ma chissene di Rachet e Clank, non ne comprerei nessun capitolo della saga, è il solito gioco pompato all'inverosimible, sceglierei sempre un Shadow of Rome

Potete stare tranquilli, tra le 3 new entry ci saranno di sicuro Knack 1 e 2 :chris:

Io ormai continuo a ripterlo all'infinito sperando che attraverso sto mantra il mio desiderio si avveri: datemi TLOU 1. Mi va benissimo la remastered uscita su PS4. Ve la pago pure 60€. E' forse l'unica esclusiva PS che mi ha quasi convinto a prendere una console.

Potete stare tranquilli, tra le 3 new entry ci saranno di sicuro Knack 1 e 2 :chris:

Io ormai continuo a ripterlo all'infinito sperando che attraverso sto mantra il mio desiderio si avveri: datemi TLOU 1. Mi va benissimo la remastered uscita su PS4. Ve la pago pure 60€. E' forse l'unica esclusiva PS che mi ha quasi convinto a prendere una console.
Arriverà il remake :sard:

Ora i titoli sono diventati 44 :asd:

Vi siete persi la pagina numero 3 :lebron:

Siatene fieri, siete dei veri discepoli di lord Gabe :iwanzw:

02249dcb77201230e1e82977f278891a.jpg

XfyTD5V.png

Uncharted 4 è il prossimo.

Lo avevo detto, col Film in arrivo (e senza giochi nuovi in sviluppo) era la scelta più logica (insieme a GoW, ma suppongo lo terranno per la comunicazione di Ragnarok)

Ultima modifica:
Fa strano però senza la Nathan Drake Collection.

Cioé, non dico che non arriva, ma è un po' un peccato non vedere la main quadrilogy completa sulla nuova piattaforma :hmm:

Fa strano però senza la Nathan Drake Collection.

Cioé, non dico che non arriva, ma è un po' un peccato non vedere la main quadrilogy completa sulla nuova piattaforma :hmm:
O non è sufficientemente importante da essere inserita nelle slide, o semplicemente non è prioritaria nella loro tabella dei porting. Avrebbe senso rilasciare la Collection e il 4 a distanza di qualche mensilità per non sgomitare, ma non è da escludere che vadano diretti sul loro blockbuster principale (ossia il 4), per approfittare del film uscente.

Sì anche perché senza i primi tre io il 4 non glielo prendo :asd: Poi li ho già tutti in digitale sul PSN però li prenderei e giocherei molto volentieri su pc :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro