#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce

Bloodborne si farà attendere ancora chissà quanto :sowhat:

Bloodborne si farà attendere ancora chissà quanto :sowhat:

L'altro giorno un altro rumor parlava di remastered in uscita (chissà quando) come esclusiva PS5 per 6/12 mesi almeno

We are also happy with our efforts to provide our IP to PCs, although it is still in its infancy, and we look forward to working with Nixxes to help with that

5hvjqz.jpg

domani è un giovedì a caso senza sospetti come le altre volte, è sicuramente il giorno

pepe.jpg

Mah... io l'ho giocato e finito a suo tempo e ho pure la limited edition, è bello e tutto eh, ma non è un gioco per cui soffrire così tanto Kali

:eucube:

Cos'è la lista sotto? Wishful thinking?

Esiste una sola domanda giusta su quella lista, e sapete bene qual è
Dov'è BB?
(o meglio: perché minchia c'è Deraciné e non BB? :phraengo:)

Esiste una sola domanda giusta su quella lista, e sapete bene qual è
Dov'è BB?
(o meglio: perché minchia c'è Deraciné e non BB? :phraengo:)
Ho visto una seconda fonte che "conferma" la lista ma ancora non hanno scritto in base a cosa sia stata compilata, se siano nomi che hanno trovato o se si tratta di una lista di tutti i titoli Sony che man mano stanno confermando

Appunto... Non sembra molto Helldivers 2 come progetto. A meno che non ne abbiano rivoluzionato la struttura (da shooter isometrico, a shooter in terza persona con valori AAA)

Piuttosto nello spottone dell'altro ieri:
PS-Showcase-Pic-10b.png

Quello è il simbolo di Helldivers

Il tizio di SteamDB, xPaw, ha replicato l'hack, la lista quindi è più che confermata :allegri:
Ci sono anche le remaster Rockstar se può interessarvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro