#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Posteresti qualche fonte?
Tolta la griglia di percentuali dal 2018 io non ho mai visto notizie su accordi particolari
Ora non ricordo l'articolo preciso, ma mi pare risale alla nascita di Epic Games Store. Comunque è di un sito italiano (rivale a Spazio) che intervistò un manager Italiano e questo confermò come Valve prendesse accordi per abbassare le percentuali di commissione con i singoli publisher

Ora non ricordo l'articolo preciso, ma mi pare risale alla nascita di Epic Games Store. Comunque è di un sito italiano (rivale a Spazio) che intervistò un manager Italiano e questo confermò come Valve prendesse accordi per abbassare le percentuali di commissione con i singoli publisher
Sarebbe uno scandalo di proporzioni Epiche :trollface:

I GR facevano parte dei leak della regina, prima che fosse assunta da Santa Monica, assieme ai giochi Ueda. :asd:

Said games including Ragnarok, Rift Apart, Demon Souls, Forbidden West, GT7, Ghost of Tsushima and the likes will all be receiving PC ports.

Guerilla Games will handle Forbidden West, Iron Galaxy is porting Uncharted to PC, Blind Squirrel games and Jetpack interactive are currently busy porting over Ratchet 2016 and Rift Apart to PC. Polyphony is doing GT7. Bluepoint is bringing Demon Souls to PC. Nixxies has been working on Ghost of Tsushima and it's DLC for some time now.

God of War Ragnarok will come to PC as well with Jetpack interactive and Blind Squirrel collaboratibg again once they finish work on the Ratchet ports. After this Sony will begin to phase in PC ports more casually so they can release them within months to a year from it's original release.
Poi ha fatto un altro post dove confermava anche Spider-Man :sisi:
Inoltre seembra confermare quello che tutti si aspettano, ovvero che una volta che avranno smaltito gli arretrati si passerà a un timing diverso per le nuove release

Inoltre seembra confermare quello che tutti si aspettano, ovvero che una volta che avranno smaltito gli arretrati si passerà a un timing diverso per le nuove release
non male :sisi: :asd:

a quanto pare si avrà una release mooolto ravvicinata
Demon's Souls, Ghost e i 2 Ratchet faranno il botto

Ottimo Demon Souls. Ma prima di ogni altra cosa voglio Bloodborne e Persona 5 :dsax: Ghost, Gow e Horizon erano piuttosto prevedibili. Spider-man è apprezzato, idem GT7, non vedo l'ora di fiondarmici. Di Ratchet frega nulla.

Ottimo Demon Souls. Ma prima di ogni altra cosa voglio Bloodborne e Persona 5 :dsax: Ghost, Gow e Horizon erano piuttosto prevedibili. Spider-man è apprezzato, idem GT7, non vedo l'ora di fiondarmici. Di Ratchet frega nulla.
P5 è inspiegabile, Bloodborne è la miopia di Sony
se non ricordo male fu leakato SMT5:hmm: tutto potrebbe essere

Il 90% della lista è presente sull'Nvidia Leak (quindi più che certa).

Ma il tipo nello specifico non è affidabile. Basti vedere i suoi precedenti "leak" :asd:

QUESTO è juicy.
E' il segnale che i prossimi titoli dovrebbero essere Cross e/o Current Gen.

Se facessero uscire i titoli ps5 e pc in contemporanea vorrà dire la morte della ps5 secondo me.
Ultimamente molte persone si sono spostate sul pc o comunque lo hanno e avere pure i titoli ps5, quando questa non si trova al momento, è un bel plus per il pc: quindi a me consumatore cosa mi costa avere due sistemi che fanno girare la stessa cosa? :asd:

Se facessero uscire i titoli ps5 e pc in contemporanea vorrà dire la morte della ps5 secondo me.
Ultimamente molte persone si sono spostate sul pc o comunque lo hanno e avere pure i titoli ps5, quando questa non si trova al momento, è un bel plus per il pc: quindi a me consumatore cosa mi costa avere due sistemi che fanno girare la stessa cosa? :asd:
La PS5 non morirà. C'è ancora tanta gente che più di 500€ non li vuole spendere, non gliene frega dei 60+ fps e preferisce un'esperienza immediata senza dover star a smanettare con le impostazioni, senza il rischio di trovarsi un gioco poco ottimizzato al D1

Come dicevi, avere la PS5 non avrà senso solo per chi ha già un PC da gaming

Le console col coud gaming (tipo Google stadia, nvidia ecc)
saranno tutte morte, si concentreranno su videogiochi, joypad, cuffie e michiate varie...sono già adesso roba passata, piccoli pc per analfabeti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro