Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'era anche un altro giornalista che diceva che diversi titoli in fase finale di sviluppo non sono stati mostrati (immagino Factions ad esempio) ?Riporto anche qui
Al di là della merda di 2 sere fa, stando a Snitch c'è un Trailer di un AAA Sony Port PC per Luglio. O è Ghost (3 anni precisi, ed uscì a luglio), o è Ratchet (2+ anni, ed uscì in estate). E' molto quotato l'annuncio alla SGF. A meno che non sia successo qualcosa che ha rinviato l'annuncio.
Di base dovrebbe esserci un Port estivo (questo di cui si parla), e almeno uno autunnale (DeS secondo me, forse HFW verso l'Inverno), più l'uscita contemporanea di Helldivers2.
Tom Henderson sì. È della stessa cricca di Snitch, infatti lui ha scritto di MGS3 su imbeccata di Snitch.Non c'era anche un altro giornalista che diceva che diversi titoli in fase finale di sviluppo non sono stati mostrati (immagino Factions ad esempio) ?
La PS6 ce l'ho, però sta da mio zio in America...Tom Henderson sì. È della stessa cricca di Snitch, infatti lui ha scritto di MGS3 su imbeccata di Snitch.
Pare ci siano vari trailer non mostrati dai PS Studios, e un Port PC AAA in arrivo a Luglio. In compenso abbiamo avuto quel fecaloma di evento.
Parliamo di Snitch, uno che può fisicamente vedere i trailer caricati.La PS6 ce l'ho, però sta da mio zio in America...
Questo non lo ha detto Henderson?Parliamo di Snitch, uno che può fisicamente vedere i trailer caricati.
Se si tratta del porting di Sushi, Rachet o Demon's avrebbe senso, visto che son già su PS5. Su eventuali altri giochi non mostrati non saprei, misteri del marketing a volteQuesto non lo ha detto Henderson?
In caso, perchè caricare trailer che poi non mostrerai di qui a breve? Si sono scemuniti e vogliono presentarli da Geoff?
Lo ha detto Snitch su discord. E lo ha ripetuto Hendy a pappagallo. I 2 sono amanti.Questo non lo ha detto Henderson?
In caso, perchè caricare trailer che poi non mostrerai di qui a breve? Si sono scemuniti e vogliono presentarli da Geoff?
Ci mancava condire lo showcase con i trailer dei port PCSe si tratta del porting di Sushi, Rachet o Demon's avrebbe senso, visto che son già su PS5. Su eventuali altri giochi non mostrati non saprei, misteri del marketing a volte

Ma che amanti, sono la stessa persona. Qualcuno li ha mai visti insieme nella stessa stanza?Lo ha detto Snitch su discord. E lo ha ripetuto Hendy a pappagallo. I 2 sono amanti.
Non so Vis, non so perché prendano scelte di merda. Magari al SGF c'è il PortPC e Factions. Boh.

Speriamo GoT, Ratchet non mi ha mai preso e non credo questo possa fare eccezione.![]()
Ok, tralasciando il meme game (), o è GoT o è Ratchet. Troverei più sensato il primo, ma Snitch tweetò Rift Apart giorni fa quindi è più probabile... Alla SGF al 99% si saprà.
È identico a tutti gli alti Ratchet, quindi...Speriamo GoT, Ratchet non mi ha mai preso e non credo questo possa fare eccezione.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Quindi, dando per scontato che uscirà su PC, so recupererà da qualche grigio a prezzo stracciatoÈ identico a tutti gli alti Ratchet, quindi...

Puoi usarlo però come benchmark per il SSD, sperando ci giri visto che non è quello di ps5Quindi, dando per scontato che uscirà su PC, so recupererà da qualche grigio a prezzo stracciato
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk