#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Ratchet non uscirà mai su PC perché non abbiamo l'uber mega galattico SSD di PS5 e senza di quello il gioco non gira :ahsisi:

Quindi la demo di Spider-Man 2 dello showcase girava su PC. :happybio:

Era Ratchet :asd:
E non è all'SGF.

Ratchet però alla fine è relativamente nuovo.
Non dico che speravo in Bloodborne ma avrei preferito Tsushima :tristenev:
Sì 2 anni e 2 mesi è ben più nuovo di DeS e soprattutto GoT. E' stranissimo il ritardo (ormai ha 3 anni) di GoT, e DeS (presto avrà 3 anni). Qualcosa salterà fuori nella seconda metà dell'anno. Questo esce a Luglio. Helldivers2 uscirà in Autunno credo. Di sicuro qualcosa nel periodo Ottobre-Novembre c'è.

C'è anche TLOU2, ma visto lo stato in cui è uscito TLOU1 penso... Si prenderanno del tempo di sicurezza.

Lombax mio :bruniii:

Voglio vedere come andrà su hdd, con Returnal vidi un video dove girava su un hdd e a parte qualche episodio di stuttering appena entrati nelle nuove stanze andava tranquillamente.

Comunque io sto a posto, il mio umile ssd raggiunge i requisiti minimi che gli ingegneri Sony hanno decretato come necessari per installare ssd terze parti su Ps5. :sisi:

sticazzi del lombax comunque uscite bladdebborno

non pensavo sarebbe mai successo:morristenda: così a caso è quasi brutto però una bella remaster collection PS5/PC anche a partire dall'era ps3 sarebbe stata meglio, senza considerare le spec di Gesù

non pensavo sarebbe mai successo:morristenda: così a caso è quasi brutto però una bella remaster collection PS5/PC anche a partire dall'era ps3 sarebbe stata meglio, senza considerare le spec di Gesù
Questo discorso è già saltato fuori più volte nel forum ed a questo punto tutto quello che posso dire è: magari... magari :cry2:

1+2+3+G+TOD+QFB+CIT+N su PC (selezione minima) sarebbe qualcosa di incredibile come pacchetto. Non accadrà mai per questo motivo ed altro di cui si è già parlato più volte, ma comunque mi viene la lacrimuccia al solo pensiero :asd:

Conosco il gioco unicamente per la storia dell'SSD e non mi sono mai interessato alla saga
Che tipi di gioco sono? Meritano?

Conosco il gioco unicamente per la storia dell'SSD e non mi sono mai interessato alla saga
Che tipi di gioco sono? Meritano?
Giocai a loro tempo i primi 3 + gladiator, il primo una sorta di platform, gli altri tutti degli sparatutto caciaroni
Titoli abbastanza semplici da giocare in periodi spensierati, da un certo punto di vista mi sorprende che sia diventata una saga così longeva (già avvertivo un po' di stanchezza in gladiator)

Speranze che giri anche su Steam Deck secondo voi? Già finito su PS5, però tra qualche anno a 2 spicci su Steam potrebbe avere il suo perché.

Io comunque pretendo delle scuse da un bel po' di gente. Tutti a criticare i ND per TLoU e poi Sony fa il miracolo, portando su PC un gioco che senza il Magic SSD Super Saiyan 3 non poteva girare. Schiaffo morale incredibile, grande Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro