Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 10,008
Compra ps5 cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compra ps5 cit.
Ma tieni conto che ti danno anche io dlcQuindi per Ragnarok devo aspettare un altro anno?![]()

Non sapevo avesse dei DLCMa tieni conto che ti danno anche io dlc![]()

Quello non ancora annunciato che esce il prossimo annoNon sapevo avesse dei DLC![]()

Azz che roba

EsattoMagari quello che prende il suo posto si deciderà a portare Bloodborne su PC.
O magari chiuderà le porte in faccia al PC gaming, chi lo sa![]()
speriamo bene!

per la serie le grandi feature richieste dal pubblico
![]()
Exclusive: New data suggests PlayStation PC trophies are in the works
A recent trophy list published on the PlayStation Network and picked up by our scanners contains hints that Sony is testing PlayStation PC trophies.www.truetrophies.com

Store/launcher proprietario in arrivo?per la serie le grandi feature richieste dal pubblico
![]()
A recent trophy list published on the PlayStation Network and picked up by our scanners contains hints that Sony is testing PlayStation PC trophies.www.truetrophies.com

penso la possibilità link dell'account psn rispetto a uno store, ho visto che c'era già l'opzione in spideyStore/launcher proprietario in arrivo?![]()
Do wantper la serie le grandi feature richieste dal pubblico
![]()

gamejobs.co
Si spera che prendano qualcuno che ne capisce. Personalmente la penso così:![]()
PC Planning Analyst at Sony Playstation
We welcome and encourage everyone who has a passion and curiosity for innovation, technology, and play to explore our open positions and join our growing global team.gamejobs.co
Dajeeeeeeeeeeee
Si spera che prendano qualcuno che ne capisce. Personalmente la penso così:
Non ho la minima intenzione di pagare prezzo pieno per un gioco che ha 2/3 anni anche se comprende i dlc e migliorie varie.

Si spera che prendano qualcuno che ne capisce. Personalmente la penso così:
Non ho la minima intenzione di pagare prezzo pieno per un gioco che ha 2/3 anni anche se comprende i dlc e migliorie varie.
altra roba è la qualità dei porting, che non sia alla TLOU all'uscita ma ai livelli di HZD (patchato*), Death stranding e boh onestamente non mi pare di aver giocato altro, però tipo Days Gone, God of war e spiderman mi pare non abbiano avuto problemi. Uncharted non ricordo, forse pure lui all'inizio poi fixato. Returnal anche era ok.Returnal era un po'un lancio di moneta, ad alcuni andava malissimo, altri perfetto.Beh certo, però mi pare ulteriormente chiara la direzione che vogliono prendere.
"As the PC Planning and Analysis, you will play a pivotal role in driving sales success and shaping strategy for PlayStation’s fast growing PC business."
Poi c'è anche da vedere chi succederà a Jim Ryan, perché se non ricordo male nell'ultima uscita che fece sul mondo pc disse che comunque voleva mantenere "l'esclusiva temporale" e che i giochi PC sarebbero sempre usciti un po' dopo.
Vedremoaltra roba è la qualità dei porting, che non sia alla TLOU all'uscita ma ai livelli di HZD (patchato*), Death stranding e boh onestamente non mi pare di aver giocato altro, però tipo Days Gone, God of war e spiderman mi pare non abbiano avuto problemi. Uncharted non ricordo, forse pure lui all'inizio poi fixato. Returnal anche era ok.