#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Compra ps5 cit.
ErysFSjXIAE3c4_.jpg

Magari quello che prende il suo posto si deciderà a portare Bloodborne su PC.

O magari chiuderà le porte in faccia al PC gaming, chi lo sa :asd:

per la serie le grandi feature richieste dal pubblico

:azz:
Do want
A me interessa, tanto quello Sony è comunque un ecosistema che porto avanti da anni in ogni caso. Una roba alla Xbox/EA con collegamento account e ottenimento dei progressi in contemporanea su Steam/PS mi interessa
E questo significa anche cross progression se fan le cose fatte bene :sisi:

Dajeeeeeeeeeeee

Dajeeeeeeeeeeee
Si spera che prendano qualcuno che ne capisce. Personalmente la penso così:

Non ho la minima intenzione di pagare prezzo pieno per un gioco che ha 2/3 anni anche se comprende i dlc e migliorie varie.

Non ho la minima intenzione di pagare prezzo pieno per un gioco che ha 2/3 anni anche se comprende i dlc e migliorie varie.

Il prezzo soprattutto inficia tanto, 80 bombe così come 70 o 60 non sono ancora pienamente sdoganate su PC. Anche microsoft fa tanta fatica a mettere su giocatori nonostante sia day and date con le release.
Da tutto ciò però sono esenti bloodborne e demons ma sony lo sa già, per questo non li farà mai uscire :asd:

Questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Mi fanno solo ridere per la loro stupidità.

Beh certo, però mi pare ulteriormente chiara la direzione che vogliono prendere.

"As the PC Planning and Analysis, you will play a pivotal role in driving sales success and shaping strategy for PlayStation’s fast growing PC business."

Poi c'è anche da vedere chi succederà a Jim Ryan, perché se non ricordo male nell'ultima uscita che fece sul mondo pc disse che comunque voleva mantenere "l'esclusiva temporale" e che i giochi PC sarebbero sempre usciti un po' dopo.

Vedremo :sisi: altra roba è la qualità dei porting, che non sia alla TLOU all'uscita ma ai livelli di HZD (patchato*), Death stranding e boh onestamente non mi pare di aver giocato altro, però tipo Days Gone, God of war e spiderman mi pare non abbiano avuto problemi. Uncharted non ricordo, forse pure lui all'inizio poi fixato. Returnal anche era ok.

Beh certo, però mi pare ulteriormente chiara la direzione che vogliono prendere.

"As the PC Planning and Analysis, you will play a pivotal role in driving sales success and shaping strategy for PlayStation’s fast growing PC business."

Poi c'è anche da vedere chi succederà a Jim Ryan, perché se non ricordo male nell'ultima uscita che fece sul mondo pc disse che comunque voleva mantenere "l'esclusiva temporale" e che i giochi PC sarebbero sempre usciti un po' dopo.

Vedremo :sisi: altra roba è la qualità dei porting, che non sia alla TLOU all'uscita ma ai livelli di HZD (patchato*), Death stranding e boh onestamente non mi pare di aver giocato altro, però tipo Days Gone, God of war e spiderman mi pare non abbiano avuto problemi. Uncharted non ricordo, forse pure lui all'inizio poi fixato. Returnal anche era ok.
Returnal era un po'un lancio di moneta, ad alcuni andava malissimo, altri perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro