Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,720
se lo fanno ancora i naughty dog...Spero almeno sia ottimizzato da dio xD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo fanno ancora i naughty dog...Spero almeno sia ottimizzato da dio xD

Dai messaggi del topic in sezione girava perfetto ah no lo giocava su ps5se lo fanno ancora i naughty dog...![]()

Fosse stato LEGO Bloodborne lo avresti comprato.Non volevo manco gli originali, figuriamoci questo![]()

Lì avrei un combattimento interiore che Venom spostati.Fosse stato LEGO Bloodborne lo avresti comprato.![]()
ANCHE IO.Lì avrei un combattimento interiore che Venom spostati.
EDIT: sì l'avrei comprato.

Più passa il tempo maggiori sono le probabilità che finisca come DeS. Remake tra X anni e buona notte al secchio. E dire che basterebbe una ritoccata al codice.E, in ogni caso, come sempre, di Bloodborne neanche l'ombra.
![]()
Infatti non riesco proprio a capire cosa vogliono fare e soprattutto perché... cioè, arriva prima ad uscire un gioco di Horizon di LEGO, con tutto il rispetto ma rendiamoci conto.Più passa il tempo maggiori sono le probabilità che finisca come DeS. Remake tra X anni e buona notte al secchio. E dire che basterebbe una ritoccata al codice.
Se il rumor di Khan è vero (ossia che lo stavano rimasterizzando e poi è stato sospeso/fatto sparire) mi viene proprio il sospetto che vogliano monetizzarci sopra in modo più vistoso (Remake + Full Price). Ma ho smesso di provare a capirli.Infatti non riesco proprio a capire cosa vogliono fare e soprattutto perché... cioè, arriva prima ad uscire un gioco di Horizon di LEGO, con tutto il rispetto ma rendiamoci conto.
Per dire DeS era PERFETTO nell'interregno tra ER e il suo DLC, avrebbe raccolto tantissima utenza affamata. Ora 4 anni dopo la sua uscita (senza mezzo annuncio) rischia di essere un late port ben poco incisivo. Ad una certa la gente si stufa e le IP perdono trazione.

Aggiungiamoci anche che rispetto ai concorrenti essendo pay to play serve anche il Plus su console, direi dead on arrival.40€ (+ soldi dei vari season pass e micro)?
Dovrà essere davvero qualcosa di eccezionale considerando che tutti i concorrenti sono gratis

Voce Narrante fuori campo: "ma non lo fu... E morì".Dovrà essere davvero qualcosa di eccezionale
che poi mi sembra il genere che meno attrae nuovi giocatori, il numero è sempre lo stesso e già fa la spola tra overwatch, valorant e apexVoce Narrante fuori campo: "ma non lo fu... E morì".
Anche per me. Per carità avrei dato per morto anche Helldivers2 (non lo nego), ma ha effettivamente un pubblico specifico diverso ed offre qualcosa che pochissimi titoli fanno attualmente (Earth Defense Force sì, ma con un budget infinitesimale). Qui ti sconti con Overwatch, Valorant, Apex, XDefiant (andato bene al lancio), Marvel coso (che è sempre e comunque Marvel), Deadlock... E son tutti giochi Free... Ma anche volendo non considerare il prezzo secondo me è una sfida estremamente complessa da combattere proprio perché il mercato è saturo e stanziale. E onestamente a livello estetico la prima impressione è stata molto molto mooooooolto poco incisiva ("Overwatch Guardiani della Galassia" è stata la reazione media). Vedremo, ma secondo me brilla la stella della morte (ma magari mi sbaglierò).che poi mi sembra il genere che meno attrae nuovi giocatori, il numero è sempre lo stesso e già fa la spola tra overwatch, valorant e apex
Già ho forti perplessità su come farà Valve a ritagliarsi una fetta di mercato con Deadlock, figurarsi sony che ne presenta addirittura uno a pagamento...