#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Anche per me. Per carità avrei dato per morto anche Helldivers2 (non lo nego), ma ha effettivamente un pubblico specifico diverso ed offre qualcosa che pochissimi titoli fanno attualmente (Earth Defense Force sì, ma con un budget infinitesimale). Qui ti sconti con Overwatch, Valorant, Apex, XDefiant (andato bene al lancio), Marvel coso (che è sempre e comunque Marvel), Deadlock... E son tutti giochi Free... Ma anche volendo non considerare il prezzo secondo me è una sfida estremamente complessa da combattere proprio perché il mercato è saturo e stanziale. E onestamente a livello estetico la prima impressione è stata molto molto mooooooolto poco incisiva ("Overwatch Guardiani della Galassia" è stata la reazione media). Vedremo, ma secondo me brilla la stella della morte (ma magari mi sbaglierò).

Concord sarà la prova del 9 sull’effettiva forza del solo marchio sony ahah

Da EpicDB

60AoJJz.png

Testament potrebbe essere il codename di Returnal

Rhodeisland è fermo dal 2021 quindi è probabilmente un progetto abbandonato (uno dei GaaS?).

Kondo è aggiornato di recente. Non si sa cosa sia. EDIT: Forse è Ronin.

Utah come dicevo è TLOU2. Anche lui aggiornato di recente. E collima con le parole di BillBil, ossia che il port c'è ma aspettano qualcosa (la serie).

Ultima modifica:
Portatemi GT7 che i caricamenti su PS4 non li reggo più. :rickds:

RhodeIsland parrebbe essere Miles Morales.

Rimane il mistero di Carrack (aggiornato un anno fa).

Stellar Blade? L'unica cosa che mi verrebbe in mente (anche se dubito così presto).
Non da escludere, ma Stellar CREDO lo pubblichi su PC direttamente Shif Up, Sony mi pare avesse solo la licenza Console. Mentre Ronin (diversamente dai Nioh) potrebbe essere pubblicato da PS stessa. Però non è da escludere.

Oppure un codename di DeS? O di GR2?

No dai, stavolta ci siamo: carrack è un tipo di imbarcazione e barca=Bloodborne, mi sembra palese :sisi:

EDIT: a meno che non sia car rack, in questo caso dico GT7 :sisi:
Fa riferimento anche a Star Citizen. E da li mi sono collegato a chiappar blade per via del contesto sci-fi

Spero rivedano completamente i controlli di Stellar Blade, perché su PC con le mod sarebbe difficile da giocare con una mano sola

Continuate a nominarlo... E non uscirà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro