- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 8,221
Lo usano come DRM, mica per l'online.Ma PSN per cosa se non c'è una modalità online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo usano come DRM, mica per l'online.Ma PSN per cosa se non c'è una modalità online?
FixedLo usano per gonfiare i numeri alla prossima riunione degli azionisti
Si online non per farlo funzionare ma per le statistiche intendevo. Sarebbe la prima volta per un gioco sp mettere il psn obbligatorio.Lo usano come DRM, mica per l'online.
Probabilmente è un modo per far entrare più utenti possibili nel loro ecosistema.Ma PSN per cosa se non c'è una modalità online?
Ecosistema?Probabilmente è un modo per far entrare più utenti possibili nel loro ecosistema.
Più iscritti più cifre per il mau agli azionistiEcosistema?

Qualsiasi cosa sia il PSN. La mia teoria è che vogliano, eventualmente, avviare gli utenti verso un abbonamento plus per giocare i loro titoli online, ma visto le merdate che stanno facendo uscire direi che è un non-problemaEcosistema?

Vabbè 4 gatti GFWL insegnaQualsiasi cosa sia il PSN. La mia teoria è che vogliano, eventualmente, avviare gli utenti verso un abbonamento plus per giocare i loro titoli online, ma visto le merdate che stanno facendo uscire direi che è un non-problema![]()

Come ha scritto Dalfi il primo single player con account obbligatorio penso sia Ragnarock.Si online non per farlo funzionare ma per le statistiche intendevo. Sarebbe la prima volta per un gioco sp mettere il psn obbligatorio.
Non ci stava anche la roba VR?TLOU2 è sicuramente più recente ma:
E sì è comunque non necessaria la Remastered di TLOU2 sia chiaro (girava già a 60 su PS5), bastava un port PC e pari patta.
- Non aveva una versione PC (che arriverà l'anno prossimo nel H1 insieme alla Serie TV).
- E' una IP sospesa. Doveva trovare la sua nuova iterazione nel coso Online, ma è stato segato via (grazie al cielo).
Horizon ha avuto:
- Release (2017)
- DLC (2017)
- Versione PC (2020)
- Sequel (2022)
- DLC del Sequel (2023)
- Port del Seque su PC (2024)
- Remake LEGO del primo capitolo (2024)
- Remastered del Primo (2025?).
- Gioco Online (già confermato) (2026?).
Dio carissimo.
E' tipo la seconda volta che faccio quella lista, ed è la seconda volta che mi dimentico della VR.Non ci stava anche la roba VR?
Beh oddio, Tsushima lo hanno bucato in tempo 0Lo usano come DRM, mica per l'online.
Non c'entra nulla la pirateria, DRM vuol dire letteralmente gestione dei diritti digitali, ossia l'"ecosistema" PSN che giustamente dicevano qui sopra. Fare numeri e avere analytics degli utenti riguardo i propri prodotti, e decidere come e quando devono usarli. L'eventuale prevenzione della pirateria è un effetto secondario di un DRM, che tra l'altro non funziona mai (Denuvo non è un DRM).Beh oddio, Tsushima lo hanno bucato in tempo 0
Al 100%. E ovviamente non i GoW di cui ci sarebbe bisogno (e che sarebbe figo vedere in veste modernizzata [4K, più di 60FPS, etc]). Ormai il loro noiosissimo pattern è palese: fai una serie/film ti puppi la remastered (a volte Remake [come quella melma di UD]) in combo.E God of War, perchè sappiamo benissimo che son questi i prossimi titoli che gli faranno fare![]()
Sì GR1-2 è diventato possibile (e non ci avrei scommesso un cent fino a qualche anno fa) proprio per il Film "in arrivo".Se va di culo rimettono mano a Gravity Rush, sempre che non salti per aria lo show televisivo
A me l'ultima scena è l'unica cosa che è piaciuta.La metà del pubblico non lo ha apprezzato. Personalmente ero convinto fino all'ultimissima scena che mi ha ammosciato non poco.