#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Ma infatti…le cose sono 2…o si accontentano di questi numeri lasciando ancora quella poca identità rimanente a ps5 oppure dovrebbero semplicemente dar uscire tutto day one pc/console cosi da alzare le vendite pc e buonanotte.

PSN down da ore in tutto il mondo
"Eh, ma che vi fa se su PC è obbligatorio" :fantozzi:

Potrei andare di D1 per LSA :unsisi:

Sony ha mandato a putt@ne sta gen bruciando tanti di quei soldi, studi, IP, tempo e risorse senza senso. Che sia da lezione per il futuro, sti maiali.

Sony ha mandato a putt@ne sta gen bruciando tanti di quei soldi, studi, IP, tempo e risorse senza senso. Che sia da lezione per il futuro, sti maiali.
mi ricorda quanto stanno facendo le cause automobilistiche europee con l'elettico...ora stanno correndo ai ripari...
chiuder eil recinto quando sono scappati i buoi

Ma come si fa a tuffarsi completamentein un solo settore???
ma cazzarola è la rima cosa che ti insegnano all'università...diversificare gli investimenti

mi ricorda quanto stanno facendo le cause automobilistiche europee con l'elettico...ora stanno correndo ai ripari...
chiuder eil recinto quando sono scappati i buoi

Ma come si fa a tuffarsi completamentein un solo settore???
ma cazzarola è la rima cosa che ti insegnano all'università...diversificare gli investimenti
Con la differenza che Sony nonostante stia bruciando mlrd annuncia trimestri annate record su record.
Non ho idea di come sia possibile. Si vede che le perdite non sono così tante rispetto alle entrate

Vabbè, altri giochi quando arrivano? Si sono fermati (Stellar Blade non lo conto)?

Vabbè, altri giochi quando arrivano? Si sono fermati (Stellar Blade non lo conto)?
E' che non ce ne sono altri, apparte un paio (Astro e GT).

Li tengono ancora su console per la disperata necessità di differenziarla dal PC.
L'iter non cambierà, produzioni transmediali (Spidey, GOW, TLOU, HZ ecc) arrivano minimo 12 mesi dopo.
Produzioni piccole arrivano in tempi indefiniti, spesso con l'uscita di un DLC, per monetizzare il più possibile (Returnal, Stellar ecc)
GaaS al D1.

Produzioni Sony heritage (GT appunto e Astro che è la mascotte ufficiale ad oggi) penso rimarranno lì (giustamente a mio avviso, farei lo stesso).

Visto il mercato third party, se non si è un FOMOtizzato per sta roba we eatin damn good.

Ultima modifica:
Astro-Bot su PC non mi farebbe schifo, che poi ok l'heritage ma allora anche God of War lo é.

Astro-Bot su PC non mi farebbe schifo, che poi ok l'heritage ma allora anche God of War lo é.
In Astro c'è tutta la storia del marchio, GOW è un reboot, con una serie TV in arrivo. Hanno due obiettivi molto differenti, uno vuole abbracciare più utenti possibili, l'altro è uno spot per console e IP storiche.
Il potenziale commerciale di GOW è per altro nettamente più forte di quello di Astro.

In Astro c'è tutta la storia del marchio, GOW è un reboot, con una serie TV in arrivo. Hanno due obiettivi molto differenti, uno vuole abbracciare più utenti possibili, l'altro è uno spot per console e IP storiche.
Il potenziale commerciale di GOW è per altro nettamente più forte di quello di Astro.
Ma su questo sono d'accordo, farebbe pure strano vedere un gioco così fortemente tematizzato PlayStation su PC. Però una piccola speranzina rimane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro