Ufficiale PlayStation Studios | BOOM: SonyMerda cancella Physint, Xbox salva il progetto

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sony Group Corp.'s PlayStation pulled out of an upcoming game by the well-known designer Hideo Kojima because of concerns over budget, potential profitability and exclusivity, according to people familiar with the project.

One major factor behind the decision was the commercial performance of Kojima's previous two games, Death Stranding and its sequel, which didn't meet PlayStation's revenue expectations, said the people, who asked not to be identified discussing information that's not public.

But the new project has also missed deadlines and was on track to be well over budget despite being years away from release, the people said. In addition, PlayStation was reluctant to invest hundreds of millions of dollars in another game that wouldn't remain permanently exclusive to the company's own hardware. Both Death Stranding games were "timed" PlayStation exclusives that were later released on other platforms. Kojima's closely held studio, Kojima Productions, retained ownership of the franchises.

Xbox, which has been facing its own overhaul under new Chief Executive Officer Asha Sharma, saw Physint as a good investment opportunity for several reasons, according to people familiar with the company's strategy.

One key factor is the PC platform, where the Death Stranding games have generated some revenue. Earlier this year, Sony decided it will no longer release single-player PlayStation games on PC, Bloomberg reported. Sony would therefore not benefit when Kojima Productions released a PC version of Physint on its own or with a different publisher, as it did for the first Death Stranding. But Xbox releases all of its games on PCs and plans to publish Physint on PC and Xbox, said the people.

The deal will also include film and television rights for both Physint and a second title from Kojima Productions, the experimental horror game OD. Sharma has said that expanding Xbox's properties to linear media is a significant part of her strategy.
Click to expand...

Schreier

Ha missato le deadlines

lol ma in quale universo, ancora adesso sulla 5 si devono vedere giochi che la sfruttano a dovere :rickds: e tipo i ¾ delle sh potrebbero sviluppare ancora su PS4
se è quella delle seghe per i 4K RTX 60fps la rivoluzione di PS6 a +mille euro stiamo freschi :asd:
Stavo per scrivere la stessa cosa, devo ancora vederli i miracoli dell’ssd (sfruttato in pochi titoli, mi vengono in mente giusto Spiderman 2 e DS2) e le altri incredibili tecnologie di PS5 :asd:

Stavo per scrivere la stessa cosa, devo ancora vederli i miracoli dell’ssd (sfruttato in pochi titoli, mi vengono in mente giusto Spiderman 2 e DS2) e le altri incredibili tecnologie di PS5 :asd:
il feedback aptico in astrobot è usato benissimo

Ma anche in altri giochi e anche quando è usato per robe basilari la differenza rispetto ai pad senza, si sente. :asd:

Comunque per quanto mi riguarda, basterebbe che ps6 fosse stata identica ma più potente. E con giochi ps6 su disco ovviamente.
Non bisogna sempre innovare a tutti i costi

Ma il problema del drfiting sembra quasi palesemente voluto per far cambiare i PAD
E' letteralmente una cavolata ormai mettere due sensori di hall, lo fanno anche i produttori terzi di PAD nei peggiori bar di Caracas
Ho visto diverse spiegazioni sull'argomento, perchè è un problema che mi perseguita a me, basterebbe cambiare quei componenti con un sistema più flessibile e resistente, nemmeno troppo costoso, non succederebbe più.

Ormai un pad ora costa quasi 90 €, e ora di chiuderla questa storia.

lol ma in quale universo, ancora adesso sulla 5 si devono vedere giochi che la sfruttano a dovere :rickds: e tipo i ¾ delle sh potrebbero sviluppare ancora su PS4
se è quella delle seghe per i 4K RTX 60fps la rivoluzione di PS6 a +mille euro stiamo freschi :asd:

Si ma le cose sono cambiate da 7/8 anni a questa parte :asd:
Quando è stata progettata e poi uscita PS5 neanche esistevano o quasi le tech di oggi.

Poi questo mito che la PS5 non venga sfruttata mi piacerebbe sempre sapere da dove viene. Non viene sfruttata da chi non sa programmare, forse. :asd:
Ed infatti la potenza "extra" e soprattutto le tech daranno una grossa mano anche a SH che non hanno 150mln e sette anni di tempo per fare un gioco.

Il Dualsense per me è un pad ottimo, mi ci trovo benissimo ma le sue feature esclusive sono state usate troppo poco.

Chiaro, non sto parlando di un’implementazione totalmente inutile come il Sixaxis di PS3 (ho ancora il PTSD di quando giocavo a Lair :sard: ), però col tempo mi aspettavo una crescita maggiore.

Sul pad li aspetto al varco col Dualsense 2, ormai la qualità dei third party è alle stelle e voglio vedere se si presentano con il solito pad con obsolescenza programmata per trattare gli utenti come bancomat quando degli analogici TMR costano centesimi.

Ma il problema del drfiting sembra quasi palesemente voluto per far cambiare i PAD
E' letteralmente una cavolata ormai mettere due sensori di hall, lo fanno anche i produttori terzi di PAD nei peggiori bar di Caracas
Tipo i pad 8bitdo che sono dio e costano la meta' dei dualsense :asd:, anzi gli ultimi modelli hanno gli stick TMR che sono ancora meglio degli hall :asd:

Tipo i pad 8bitdo che sono dio e costano la meta' dei dualsense :asd:, anzi gli ultimi modelli hanno gli stick TMR che sono ancora meglio degli hall :asd:
mi hai letto nel pensiero. :asd:
Ho un SF30 Pro che funziona ancora benissimo dopo anni.

Quello che può fare PS5 lo vedremo con il trittico GTA, Intergalactic e GoW. Il problema è che come al solito lo vedremo solo con questi giochi che possono permettersi budget e tempo infiniti.

Per tutti gli altri quello che può fare la console l’abbiamo già ampiamente visto

Quello che può fare PS5 lo vedremo con il trittico GTA, Intergalactic e GoW. Il problema è che come al solito lo vedremo solo con questi giochi che possono permettersi budget e tempo infiniti.

Per tutti gli altri quello che può fare la console l’abbiamo già ampiamente visto

Eh ma la soluzione non è allora dire "tenetevi sto cesso e diventati bravi come loro" ma "aumentiamo la potenza per dare a tutti una coperta più lunga" :asd:

Ma poi come se obbligassero la gente a comprare le console nuove. :asd:

Mi sa che avete aspettative un tantino eccessive, ma giusto un pelino :asd:
Che aspettative avrei? Al contrario, da PS6 non mi aspetto proprio nulla se non un aggiornamento di quello che già oggi è PS5 Pro, semplicemente facendo girare meglio quello che già oggi gira su quella console.

Poi se vi aspettate che PS6 riscriva il paradigma delle console, auguri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro