Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi fatemi capire se ho capito bene, è una specie di 'spiderverse' in cui si incontrano Drake del futuro con quello del passato e fanno gruppo con Lara, quella che si vede all'inizio, (che viene da un altro multiverso), giusto?

Non è male come idea, certo un po abusata ormai.

:ryan:

Quindi fatemi capire se ho capito bene, è una specie di 'spiderverse' in cui si incontrano Drake del futuro con quello del passato e fanno gruppo con Lara, quella che si vede all'inizio, (che viene da un altro multiverso), giusto?

Non è male come idea, certo un po abusata ormai.

:ryan:
Io avevo capito che questo fosse Spider-Man Uncharted Home, un prequel del MCU con lo Zio Ben e Peter prima di diventare SM :hmm:

Yep. Li spammeranno insieme (e pure Factions). Ormai è palese che il marketing di queste megaproduzioni andrà di concerto.

Il fatto che i Canali Ufficiali PS siano diventati la principale cassa di risonanza di Sony Columbia non potete neanche concepire quanto mi dia fastidio :geddoe:
Soprattutto quando pubblicizzano roba marrone come questa :fantozzi:

Sono andato a vedere i numeri di days gone e horizon su pc ed in effetti hanno fatto davvero poco. Un milione a testa, ok che sono porting costati 2 euro ma onestamente soprattutto con horizon mi aspettavo almeno 3 milioni essendo anche il primo gioco sony su pc. Forse ai giocatori pc questa tipologia di gioco non entusiasma più di tanto, non so che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3 mil sarebbero stati un enormità, a parte il fattore conversioni ecc, considera che non sono indie esclusivi PC, ne giochi online che su PC sfondano, il resto fa numeri enormemente più piccoli e parliamo di uscite contemporanee, non port dove chi bene o male era interessato aveva già una ps4 a casa.

Probabilmente, il primo membro del nuovo cast :asd:

Post automatically merged:

1634846421593

Io trovo che in un mondo in cui i film più main stream (cof MCU cof) cercano di sembrare videogiochi, fare film sui videogiochi che sembrano videogiochi ma senza la parte "gioco" sia... Be'... :tè:

Post automatically merged:

Posto qua per il macrodiscorso sul digitale.
Tempo fine gen e si arriva al 90%

Ultima modifica:
Anche tu smetti?

A certi condizioni si, ma calcolando che queste dovrebbero rimanere no. Tu piuttosto non capisco cosa ci guadagni e perché godi della cosa, a parte il cachet più conveniente per Sony, forse.

Detto dal boss
Look Marvel GIF

Ogni boss di qualcosa, come tu delle gif spammate a caso, ci fosse una volta che fosse centrato col contesto, una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro