- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,524
Chiamo la Finanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamo la Finanza.
Non serve neanche Ragnarok in realtàBasta Ragnarok a novembre e Sony vince a mani bassissime il 2022![]()
Vero, su Xbox non è uscito un ciufolo, bastano GT7 e Horizon già usciti.Non serve neanche Ragnarok in realtà![]()
Tecnicamente sì grazie alle uscite di inizio anno, però avere un big first in autunno quando la concorrenza non ha nulla sarebbe una bella batosta visto che è quasi sempre stato il contrario.Non serve neanche Ragnarok in realtà![]()
C’è TLOU Part 1Tecnicamente sì grazie alle uscite di inizio anno, però avere un big first in autunno quando la concorrenza non ha nulla sarebbe una bella batosta visto che è quasi sempre stato il contrario.
Anche perchè per il 2023 Sony tra first+third+VR2 avrebbe già abbastanza roba per tenere testa a tutta la roba mostrata oggi anche senza tenersi GoW![]()
Quest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante.Anche perchè per il 2023 Sony tra first+third+VR2 avrebbe già abbastanza roba per tenere testa a tutta la roba mostrata oggi anche senza tenersi GoW![]()
Spidy 2Quest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante.![]()
c'è chi annuncia roba da qui al 2030 e chi a stento annuncia i giochi per l'anno dopoQuest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante.![]()
Quest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante.![]()
non parlare così sei giovane non fare sciocchezze, non lanciarti aspetta parliamonePiù passano gli anni più sono stanco di star dietro tutto ciò, sembra non valerne più la pena
Al massimo mi lancio nel retrogamenon parlare così sei giovane non fare sciocchezze, non lanciarti aspetta parliamone
Che è successo?Più passano gli anni più sono stanco di star dietro tutto ciò, sembra non valerne più la pena
Sarà che sto davvero invecchiando e di cose ne ho viste, ma sembra tutto così stantio, fatto solo per riempire, è un discorso che in realtà potrei allargare anche a cinema/serie tv. Ormai è raro trovare, almeno personalmente, qualcosa che mi faccia dire "wow, ne voglio di più"Che è successo?![]()
Sì a parte lui ovviamente (che è seconda metà dell'anno).Spidy 2![]()
Per me gli annunci dell'era PS4 andavano bene... In generale ridurre gli annunci ai titoli entro il biennio è forse meglio per garantire una migliore gestione comunicativa, ma il titolo distante (se annunciato bene) non mi dispiace... Ultimamente stiamo vivendo una situazione di annunci mixed (alcuni vicinissimi, alcuni lontani)... Spero che allo Showcase presentino un bel po' di line up 2023 e 2024.c'è chi annuncia roba da qui al 2030 e chi a stento annuncia i giochi per l'anno dopo
ed entrambe le strategie mi fanno schifo
Un anno con PSVR2 e annessa lineup + Spidey 2 + FF16 mi sembra almeno accattivante daiQuest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante.![]()
Per quanto importante FF16 però non è uno dei titoli Sony. E la VR2 per quanto importante (è una delle cose che attendo di più) non parla alla fetta più grossa di videogiocatori... Cioè ad oggi per i Giocatori Flat di First nel 2023 c'è solo Spidey2, è un po' poco.Un anno con PSVR2 e annessa lineup + Spidey 2 + FF16 mi sembra almeno accattivante dai
Magari si degneranno pure di annunciare altro ad un eventuale evento di settembre, chi lo sa.![]()
Un anno con PSVR2 e annessa lineup + Spidey 2 + FF16 mi sembra almeno accattivante dai TTroppo