Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io aspetterei prima di dire che Helldivers 2 sia robetta. Il primo lo era, ma questo potrebbe essere un progetto molto più ambizioso. Io sono parecchio curioso a riguardo.

Helldivers 2 però è robetta, se l’unico big del 2023 è Spider-Man 2 c’è da preoccuparsi

A meno che per l’anno prossimo non decidano di spingere maggiormente sulle partnership (FF16 + qualcosa di ancora non annunciato), in attesa che i first party siano pronti a droppare dal 2024 in poi
Considera che non sarà l'Helldivers di PS4, stando alle assunzione è uno shooter 3D AAA (un po' il Returnal di Housemarque come ambizione), chiaro che a livello di mercato non ha nulla a che vedere con Spidey, GoW e Horizon ci mancherebbe :asd:

Mi aspetto il progetto narrativo di Firesprite a settembre, sperando non sia roba alla merda di Cage.

Boh, vediamo se hanno qualcosa in canna ma ad oggi il 2023 di Sony si prospetta l'anno peggiore a livello di first imo, per i già citati Spidey, Helldivers e Factions non nutro interesse e dall'andazzo non credo ci siano altri studi pronti a droppare.
Quindi boh, il piatto forte per me sarà la vr unità ai third

Quanto vorrei che allo Showcase ci stupissero con annunci "non previsti".

Guardalo che si gioca il tlou (scritto in minuscolo non per caso) Medievale :happybio:

Ti è proprio piaciuto Una Storia di una Piaga: Innocenzo :asd:
Ricordo lodi a destra e manca e mentre lo giocavo non vedevo l'ora che finisse, due coglioni incredibili.

Io prima o poi lo giocherò... Prima devo finire ER..........................................................

Tornando a noi:
Aspettiamo sto benedetto fine Giugno... Per il resto curioso per il 16 anche se sono già pronto ad essere deluso :asd: (per FF intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro