Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
hqdefault.jpg
Chiamo la Finanza.

Non serve neanche Ragnarok in realtà :asd:
Tecnicamente sì grazie alle uscite di inizio anno, però avere un big first in autunno quando la concorrenza non ha nulla sarebbe una bella batosta visto che è quasi sempre stato il contrario.
Anche perchè per il 2023 Sony tra first+third+VR2 avrebbe già abbastanza roba per tenere testa a tutta la roba mostrata oggi anche senza tenersi GoW :asd:

Tecnicamente sì grazie alle uscite di inizio anno, però avere un big first in autunno quando la concorrenza non ha nulla sarebbe una bella batosta visto che è quasi sempre stato il contrario.
Anche perchè per il 2023 Sony tra first+third+VR2 avrebbe già abbastanza roba per tenere testa a tutta la roba mostrata oggi anche senza tenersi GoW :asd:
C’è TLOU Part 1 :fantozzi:

Scherzi a parte, per GOW manca poco alla verità, 20 giorni max

Quest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante. :hmm:

Quest'anno (se esce GoW) è effettivamente eccezionale, ma non mi sembra che il 2023 ad oggi (sottolineiamolo: ad oggi) abbia una line up accattivante. :hmm:
c'è chi annuncia roba da qui al 2030 e chi a stento annuncia i giochi per l'anno dopo
ed entrambe le strategie mi fanno schifo :sard:

diciamo che ff16 e sm2 sono quelli più " probabili " anche se di questi tempi meglio non fidarsi sulle date

2024 :sard:

Più passano gli anni più sono stanco di star dietro tutto ciò, sembra non valerne più la pena

Che è successo? :asd:
Sarà che sto davvero invecchiando e di cose ne ho viste, ma sembra tutto così stantio, fatto solo per riempire, è un discorso che in realtà potrei allargare anche a cinema/serie tv. Ormai è raro trovare, almeno personalmente, qualcosa che mi faccia dire "wow, ne voglio di più"

Sì a parte lui ovviamente (che è seconda metà dell'anno).
c'è chi annuncia roba da qui al 2030 e chi a stento annuncia i giochi per l'anno dopo
ed entrambe le strategie mi fanno schifo :sard:
Per me gli annunci dell'era PS4 andavano bene... In generale ridurre gli annunci ai titoli entro il biennio è forse meglio per garantire una migliore gestione comunicativa, ma il titolo distante (se annunciato bene) non mi dispiace... Ultimamente stiamo vivendo una situazione di annunci mixed (alcuni vicinissimi, alcuni lontani)... Spero che allo Showcase presentino un bel po' di line up 2023 e 2024.

Un anno con PSVR2 e annessa lineup + Spidey 2 + FF16 mi sembra almeno accattivante dai :asd:

Magari si degneranno pure di annunciare altro ad un eventuale evento di settembre, chi lo sa. :shrek:

Un anno con PSVR2 e annessa lineup + Spidey 2 + FF16 mi sembra almeno accattivante dai :asd:

Magari si degneranno pure di annunciare altro ad un eventuale evento di settembre, chi lo sa. :shrek:
Per quanto importante FF16 però non è uno dei titoli Sony. E la VR2 per quanto importante (è una delle cose che attendo di più) non parla alla fetta più grossa di videogiocatori... Cioè ad oggi per i Giocatori Flat di First nel 2023 c'è solo Spidey2, è un po' poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro