Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì a parte lui ovviamente (che è seconda metà dell'anno).

Per me gli annunci dell'era PS4 andavano bene... In generale ridurre gli annunci ai titoli entro il biennio è forse meglio per garantire una migliore gestione comunicativa, ma il titolo distante (se annunciato bene) non mi dispiace... Ultimamente stiamo vivendo una situazione di annunci mixed (alcuni vicinissimi, alcuni lontani)... Spero che allo Showcase presentino un bel po' di line up 2023 e 2024.
in era ps4 erano partiti con le migliori intenzioni, poi però ci siamo comunque ritrovati con gli annunci finiti nel 2017 :asd: non vorrei ricordare male ma mi pare che dopo tlou2 e ds annunciati a fine 2016 ci siano stati poi i due di parigi nel 2017(got e concrete genie) e medievil subito dopo al psx. poi mi pare nulla per oltre due anni e mezzo, fino alla presentazione di ps5, spero non ricapiti di nuovo perché è di una tristezza inaudita conoscere già tutta la line up first della console a metà generazione :asd:

allo stesso tempo è abbastanza ridicolo non avere idea di cosa esca dall'anno prossimo a parte spidey e wolverine, con uno dei due datato duemilamai :segnormechico: speriamo appunto nello showcase. anche perché, se neanche lì si dovesse vedere qualcosa, si potrebbe iniziare a temere che non sia semplicemente un problema di annunci... :asd:
 
Firesprite is relocating from the Vanilla Factory on Fleet Street to the former Bibby Line headquarters in Liverpool's Ropewalks district, where the company is understood to have signed a 10-year lease.
Sony-owned video game developer Firesprite will take the entirety of Cert Property's 50,000 sq ft Duke & Parr, providing a much-needed boost to the city's office market.
Firesprite's 50,000 sq ft letting at Duke & Parr is the largest in Liverpool since parent company Sony took 65,000 sq ft at Echo Place in 2019.
 
Josh Scherr Writer / Narrative Designer at Naughty Dog

"Writer / Narrative Designer - Unannounced" May 2020 to present
 
Azz niente Druckmann sulla nuova ip, probabilmente starà lavorando ancora ad una bozza per Tlou3.
 
Azz niente Druckmann sulla nuova ip, probabilmente starà lavorando ancora ad una bozza per Tlou3.
Druckmann è al 100% sulla nuova IP, insieme all'altro Director (ormai i team ND operano con 2/3 Director contemporanei).
 
In effetti che razzo sta facendo? Il remake no. Faction ni. Si è concentrato sulla serie? :/
Sta facendo quello che stava facendo prima di annunciare un gioco. Svilupparlo in silenzio, insieme all'altro Director.
 
Che poi lo ha detto l'altro giorno :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì.

Aggiungerei che TLOU2 è uscito 2 anni fa, e c'è stato un anno pieno (di più in realtà) di impossibilità di accedere agli uffici... E' naturale che ad oggi non abbia nulla da mostrare. Altrimenti si dovrebbe presentare con un trailer CGI per poi rivederci fra anni. Meglio stare in silenzio e annunciare quando hanno roba concreta.
 
Druckmann è al 100% sulla nuova IP, insieme all'altro Director (ormai i team ND operano con 2/3 Director contemporanei).
Ah ok, in effetti non ci pensavo più alle sue parole al SGF. Speriamo sche la nuova ip sia basata su quell’artwork con quel tipo/a a cavallo nel setting medievale. Considerando poi la sua mente incline alle uccisioni senza remora, sarebbe ideale traporre qualcosa in quel periodo storico. Che poi non si era rumoreggiato come protagonista il tipo di Death stranding (Jenkins)? O forse ricordo male. :asd:
 
Naughty Dog TLDR:

The Last of Us Part I
Escayg - Creative Director
Gallant - Game Director

Factions Stand Alone
Agarwal - Co-Game Director
Newman - Co-Game Director
Pettinati - Narrative Lead

*********** (numero di asterischi della descrizione twitter)
Margenau - Co-Game Director
Neil Druckmann - Game Director
 
Era Joe Pettinati, non ci sarei arrivato neanche in 10 anni di ascolto :facepalm: Minchia le pronunce dei nomi italoamericani degli americani fanno terrore e orrore.


:sisi:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top