Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Silent Hill è vita.

Rebirth prima del 2024 non arriva :asd:
Adesso manca solo Ragnarok a fine anno per chiudere in bellezza :sisi:

:segnormechico:

Ragazzi spero che FW abbia venduto bene. Guerrila se lo merita dopo l’esser stata oscurata per ben due volte di fila:tristenev:

Se il dualsense pro ha l'intera unità dell'analogico rimuovile (pcb compreso, non solo il cap come nel caso dell'elite) come nel report della scorsa settimana sono estremamente interessato visto che sarebbe il pad definitivo :asd:

what-confused.gif

what-confused.gif
li hanno comprati e non ci hanno detto niente?

Pensiero sfuso: ci pensate che Mark of Kri è stato fatto da Sony San Diego? :asd: (lo studio che ormai è fisso su MLB).

Pensiero sfuso: ci pensate che Mark of Kri è stato fatto da Sony San Diego? :asd: (lo studio che ormai è fisso su MLB).

L'ultimo gioco normale che han fatto prima di diventare gli sforna mazze di Sony.
Anche se ormai di quel team penso non sia rimasto più nessuno :asd:

Ultima modifica:
L'ultimo gioco normale che han fatto prima di diventare gli sforna mazze di Sony.
Anche s eormai di quel team penso non sia rimasto più nessuno :asd
Sì penso non resti nessuno di quel team.

E' curioso comunque 4-5 anni fa Sony San Diego stesse assumendo gente con competenze lato FPS. Ma non si è saputo più niente, quindi facendo 1+1... Forse volevano provare a diversificare, ma mettere su un team nuovo è costoso e difficile, e MLB in quanto GaaS annuale drena tantissime risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro