Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pinze (ma intanto inganniamo l'attesa)

Mi sarei aspettato un ritiro ma ottimo che comunque rimane nel settore gaming, grande Hashimoto. :sisi:

Azz quindi non si ritira :asd: E resta nel gaming (Mobile). E bravo Hashi.

E giustamente è passato nell'unica divisione di Sony ancora marcatamente giapponese :asd:
Ah giusto, mi dimentico sempre che Sony Music è la divison del Mobile gaming. Ma perché mai :rickds:

Ah giusto, mi dimentico sempre che Sony Music è la divison del Mobile gaming. Ma perché mai :rickds:
È facile dimenticarsene alla fine è la sola Aniplex (Sony Music Japan) che si occupa del mobile gaming con 2/3 brand.

Almeno ad oggi, visto che anche SIE ci si butterà a breve :asd:

Questa estate abbiamo avuto l'annuncio di un big first party ad un evento terzo (Geoff) e a tre mesi dall'uscita + l'annuncio di un nuovo FF "main" esclusivo slegato dalla comunicazione Sony. Penso si possa tranquillamente dire che ormai hanno rotto qualsiasi pattern comunicativo, inutile stare più a ragionare su nulla :asd:

Altro festino per il lancio di FW. A sto giro a distanza e con ospite Kojumbo Hodeo.

Chissà se decidono di darsi una smossa con gli annunci e mostrano qualcosina a Settembre.

Comunque davvero se la data di GoW arriva settimana prossima, abbiamo avuto news (seppur non direttamente First Party) per tutte e 4 le settimane di Giugno :asd:

Avremmo potuto avere uno show simil E3 con tipo: Re 4 Remake, SF VI, FF XVI e VII Rebirth, TLOU Part 1, GOW, Spidey e Wolverine, KOTOR. Non ci voglio pensare...

Alla fine avremo Barlog's Dogma, e Druckman's Starlight :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro