Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque anni di calcio mi hanno insegnato che quando il pensiero è “vabbè, peggio di quello cacciato non può esserci”, di solito si trova il peggio
Esatto, stavo per scrivere che non vedo l'ora di entrare qui dentro fra 2 anni e rimpiangere Jim Ryan...

Non vedo l'ora di entrare qui dentro tra 2 anni e rimpiangere Jim Ryan.

Comunque normalmente quel peggio risponde sempre al nome di Cosmi o Novellino.

Esatto, stavo per scrivere che non vedo l'ora di entrare qui dentro fra 2 anni e rimpiangere Jim Ryan...

Non vedo l'ora di entrare qui dentro tra 2 anni e rimpiangere Jim Ryan.

Comunque normalmente quel peggio risponde sempre al nome di Cosmi o Novellino.
Pensavo avresti detto max

Hirai 4 anni House 5, stanno tutti li più o meno.
Kaz Hirai occupava il ruolo di CEO della Compagnia tutta. E' l'equivalente di Kenichiro Yoshida oggi, ha semplicemente occupato anche il ruolo di CEO di Interactive, ma doveva occuparsi di tutta la Corp (semplicemente amava il Gaming).

Kaz Hirai occupava il ruolo di CEO della Compagnia tutta. E' l'equivalente di Kenichiro Yoshida oggi, ha semplicemente occupato anche il ruolo di CEO di Interactive, ma doveva occuparsi di tutta la Corp (semplicemente amava il Gaming).

Allora resta House che è stato 5 anni come Ryan (dovremmo star a contare i mesi). cambia poco

Geoff sa

Allora resta House che è stato 5 anni come Ryan (dovremmo star a contare i mesi). cambia poco
Sì House è quello che è rimasto meno finora.
Ma ha avuto un ruolo fianco a fianco con Kaz nella transizione PS3, e ha condotto PS4 da inizio Gen fino al suo apice (2017). Il suo abbandono credo sia stato molto sofferto comunque, un interinale (come Kodera) per 2 anni è quanto meno anomalo per una compagnia così grossa.

Ryan ha svolto la transizione PS4-PS5, ma sta lasciando nel cuore della Gen con la "sua" (in realtà di tutto il suo team, se vogliamo essere onesti) strategia di crescita appena iniziata.

Sì House è quello che è rimasto meno finora.
Ma ha avuto un ruolo fianco a fianco con Kaz nella transizione PS3, e ha condotto PS4 da inizio Gen fino al suo apice (2017). Il suo abbandono credo sia stato molto sofferto comunque, un interinale (come Kodera) per 2 anni è quanto meno anomalo per una compagnia così grossa.

Ryan ha svolto la transizione PS4-PS5, ma sta lasciando nel cuore della Gen con la "sua" (in realtà di tutto il suo team, se vogliamo essere onesti) strategia di crescita appena iniziata.

Come dicevo, secondo me ci sta che non vogliano cambiare di nuovo in piena transizione.
Anche perchè secondo me la prossima gen sarà molto diversa da questa.
Lui è 30 anni che sta li dentro, e se arrivava a PS6 sarebbe stato praticamente 10 anni come Kutaragi (nessuno può eguagliare un Dio)

Boh, per me state cercando un qualcosa vista la vostra antipatia verso di lui :asd:

Quanto cazzo ce lo vedo. A parte forse l'età.

Quanto cazzo ce lo vedo. A parte forse l'età.

Almeno questo sa parlare, poi viene dal marketing quindi si spera abbia un minimo di contezza in più su come comunicare al consumatore :asd:

Anche questo comunque mi sembra tutt’altro che un videogiocatore

Bonus:

kqakctqridk41.jpg

Come dicevo, secondo me ci sta che non vogliano cambiare di nuovo in piena transizione.
Anche perchè secondo me la prossima gen sarà molto diversa da questa.
Lui è 30 anni che sta li dentro, e se arrivava a PS6 sarebbe stato praticamente 10 anni come Kutaragi (nessuno può eguagliare un Dio)

Boh, per me state cercando un qualcosa vista la vostra antipatia verso di lui :asd:
Be' vedendo le reazioni globali nessuno si aspettava questo abbandono random, annunciando ancor più a random (no l'evento business non impedisce un annuncio ad orari normali, soprattutto per un evento così importante)... Penso sia un segnale abbastanza consistente di una certa stranezza della situazione in cui ci troviamo, con tanto di Presidente di Corporazione che deve occupare il ruolo di CEO di un Branch (non accadeva dai tempi di Kaz per sua passione). Anche guardando alle 2 concorrenze, non mi sembra un pattern proprio normalissimo.

Be' vedendo le reazioni globali nessuno si aspettava questo abbandono random, annunciando ancor più a random (no l'evento business non impedisce un annuncio ad orari normali, soprattutto per un evento così importante)... Penso sia un segnale abbastanza consistente di una certa stranezza della situazione in cui ci troviamo, con tanto di Presidente di Corporazione che deve occupare il ruolo di CEO di un Branch (non accadeva dai tempi di Kaz per sua passione). Anche guardando alle 2 concorrenze, non mi sembra un pattern proprio normalissimo.
Verissimo!

Vero anche che ps5 macina talmente tante vendite che prob se lo è potuto permettere senza inficiare troppo la,cosa
Comunque sec me internamente lo sapevano fin dal principio quanto sarebbe durato Rayan e forse come bonus finale dopo 30 anni gli han dato la guida della divisione PlayStation, sapendo che dopo 3 anni avrebbe lasciato.

Serve uno giovane, giapponese, creativo e ambizioso

Tempo di shoppare Sony Timoteo
tim-cook-cover-hr315870-1623454535.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro