Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Almeno questo sa parlare, poi viene dal marketing quindi si spera abbia un minimo di contezza in più su come comunicare al consumatore :asd:

Anche questo comunque mi sembra tutt’altro che un videogiocatore

Bonus:

kqakctqridk41.jpg
Sì era in DS tra i guest :asd:

Che sia un White Collar non ci piove. E non mi aspetto niente di meno dal prossimo CEO. L'epoca dei CEO più vicini all'industry è lontana, quel ruolo dovrebbe essere occupato dal Capo dei PS Studios (ma noi abbiamo Hulst)... Però almeno è più presentabile, e sa parlare in pubblico.

Poi chiaro: pensare che la direzione di Sony dipenda solo da Ryan è utopistico, è un intero entourage di persone con una visione, ma ALLE VOLTE il cambio della testa può quanto meno portare dei miglioramenti operativi (basti pensare ad EA che post nuovo CEO ha migliorato la sua posizione sui single player [iniziativa che morirà presto se continueranno a floppare]).

Comunque aldilà di Ryan la situazione é abbastanza deprimente.

Foto simpy trovata

Visualizza allegato 10652
Davvero la vedi Deprimemte? 😂

Che poi è fakeissimo
Dovrebbero esserci dreams, gran turismo 7, Ratchet rift app, all star racing, horizon call of mountain, returnal, astrobot in basso
Invece han messo quello che volevano loro per forzare sto collage perdonami ridicolo

Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...

Piu' probabile che non abbiano raggiunto i target di vendita assurdi di quest'anno e che la board abbia ritenuto la visione strategica della sezione gaming "debole" per usare un eufemismo.

Piu' probabile che non abbiano raggiunto i target di vendita assurdi di quest'anno e che la board abbia ritenuto la visione strategica della sezione gaming "debole" per usare un eufemismo.
Ma se vendono come nn ci fosse un domani a prezzo maggiorato 😂🤦‍♀️
Rayan anzi per la società e gli utili è tipo benedetto

Be' vedendo le reazioni globali nessuno si aspettava questo abbandono random, annunciando ancor più a random (no l'evento business non impedisce un annuncio ad orari normali, soprattutto per un evento così importante)... Penso sia un segnale abbastanza consistente di una certa stranezza della situazione in cui ci troviamo, con tanto di Presidente di Corporazione che deve occupare il ruolo di CEO di un Branch (non accadeva dai tempi di Kaz per sua passione). Anche guardando alle 2 concorrenze, non mi sembra un pattern proprio normalissimo.

Per me Schreier ci faceva lo scooppone :asd:

Non capisco il senso di dire che stanno facendo autogoal, quando i numeri stanno pienamente difendendo tutto il loro operato.
Capisco la perplessità per il futuro. Ma non è detto che quello che tu consideri autogoal oggi, si dimostrerà effettivamente tale in futuro...
Francamente non penso di considerare solo io autogol alcune loro scelte, basta anche leggere i commenti del thread
Ho sempre detto che finché i numeri sono dalla loro, e fino ad oggi lo sono, possono permettersi di tutto, anche avere all'orizzonte un 2024 vuoto di first party, ma vuoto vuoto
Il mercato premia = all'azienda va bene, ai giocatori meno

Francamente non penso di considerare solo io autogol alcune loro scelte, basta anche leggere i commenti del thread
Ho sempre detto che finché i numeri sono dalla loro, e fino ad oggi lo sono, possono permettersi di tutto, anche avere all'orizzonte un 2024 vuoto di first party, ma vuoto vuoto
Il mercato premia = all'azienda va bene, ai giocatori meno

Dai Helldivers 2 è datato 2024 😂😙

Ad oggi quanto hanno venduto nell'anno fiscale?
3.3M nel primo Quarter.
Il secondo Quarter è ignoto (ne parleranno a Novembre).
Il terzo e Quarto Quarter verranno discussi l'anno prossimo.

Ovviamente il Terzo Quarter è il più importante (BF, Natale e Spider-Man).

Ma al prossimo Showcase presenta Totoki? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro