- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,563
Ma che cagata è?Comunque aldilà di Ryan la situazione é abbastanza deprimente.
Foto simpy trovata
Visualizza allegato 10652

LBP esce, R&C esce, TM esce, DS esce ecc ecc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cagata è?Comunque aldilà di Ryan la situazione é abbastanza deprimente.
Foto simpy trovata
Sdrammatizziamo un po'Ma che cagata è?
LBP esce, r&C esce, TM esce ecc ecc![]()
Quanto cazzo ce lo vedo. A parte forse l'età.
Sì era in DS tra i guestAlmeno questo sa parlare, poi viene dal marketing quindi si spera abbia un minimo di contezza in più su come comunicare al consumatore
Anche questo comunque mi sembra tutt’altro che un videogiocatore
Bonus:
![]()
Davvero la vedi Deprimemte?Comunque aldilà di Ryan la situazione é abbastanza deprimente.
Foto simpy trovata
Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...
Ma se vendono come nn ci fosse un domani a prezzo maggioratoPiu' probabile che non abbiano raggiunto i target di vendita assurdi di quest'anno e che la board abbia ritenuto la visione strategica della sezione gaming "debole" per usare un eufemismo.
Be' vedendo le reazioni globali nessuno si aspettava questo abbandono random, annunciando ancor più a random (no l'evento business non impedisce un annuncio ad orari normali, soprattutto per un evento così importante)... Penso sia un segnale abbastanza consistente di una certa stranezza della situazione in cui ci troviamo, con tanto di Presidente di Corporazione che deve occupare il ruolo di CEO di un Branch (non accadeva dai tempi di Kaz per sua passione). Anche guardando alle 2 concorrenze, non mi sembra un pattern proprio normalissimo.
Francamente non penso di considerare solo io autogol alcune loro scelte, basta anche leggere i commenti del threadNon capisco il senso di dire che stanno facendo autogoal, quando i numeri stanno pienamente difendendo tutto il loro operato.
Capisco la perplessità per il futuro. Ma non è detto che quello che tu consideri autogoal oggi, si dimostrerà effettivamente tale in futuro...
Francamente non penso di considerare solo io autogol alcune loro scelte, basta anche leggere i commenti del thread
Ho sempre detto che finché i numeri sono dalla loro, e fino ad oggi lo sono, possono permettersi di tutto, anche avere all'orizzonte un 2024 vuoto di first party, ma vuoto vuoto
Il mercato premia = all'azienda va bene, ai giocatori meno
Ma se vendono come nn ci fosse un domani a prezzo maggiorato
Rayan anzi per la società e gli utili è tipo benedetto
Ma quello è il tettoQuest'anno ne volevano vendere 25 milioni e non ci arriveranno.
No 25M per il FY corrente non è il tetto (non operano a "tetti"), è il target.Ma quello è il tetto
E questa?
Speriamo anche in sony si sceglino
Ad oggi quanto hanno venduto nell'anno fiscale?No 25M per il FY corrente non è il tetto (non operano a "tetti"), è il target.
Almeno per ora.
Vabbè, non è mica detto che non riescono a raggiungere il target prefissatoQuest'anno ne volevano vendere 25 milioni e non ci arriveranno.
E si il target volevo direNo 25M per il FY corrente non è il tetto (non operano a "tetti"), è il target.
Almeno per ora.
3.3M nel primo Quarter.Ad oggi quanto hanno venduto nell'anno fiscale?