Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,489
Ma poi è assurdo, MH è uno dei franchise di maggior successo dell'ultimo decennio, ha una formula semplicissima e per qualche motivo non c'è nessuno che riesca a capirla e copiarla come si deve. Con i Soulslike ce la fanno, senza la qualità di From ma comunque pian piano ci si avvicina, con MH impossibile.Ci pensavo proprio oggi mentre vagavo per l'uggiosa città a quanto un MH-Like (Coop e Single vs Mostroni, Farm, Update per nuovi mostri e skin, etc.) si prestasse sulla carta bene? L'unico problema era il bilanciamento, e l'arrivo un po' "tardivo" del progetto (con Wilds alle porte insomma), ma avrebbe un suo perché... E mi sono chiesto: ma non è che è davvero così? E sai forse potrebbe anche esserlo (in fondo i leak sono vecchissimi e le cose potrebbero essere cambiate).
Poi però ho pensato a chi hanno preso per Dirigerlo... L'uomo di R6S, che è un titolo altamente PvP... Un titolo che volendo potrebbe essere pure PvEvP (se mettessi nelle case da liberare dei nemici NPCs diventerebbe un PvEvP), e... Niente... Mi rendo conto che è più probabile finisca per essere proprio così.