Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo silksong sarà interessante vedere come si presenteranno con Godino. :asd:
Mi aspetto un progetto da due lire venduto ad almeno il doppio del prezzo di Silksong.
Ci sono tutte le premesse per godersi una (meritata) shitstorm internettiana :draper:

€80 perché adesso c’è il doppiaggio, altrimenti prima lo avrebbero messo a €80

Non c'entra niente con silksong :facepalm2:

C'entra perché Silksong volente o nolente, ha creato un precedente nella percezione della gente. Proprio recentemente ci sono stati paragoni per una cosa ancora più lontana da silksong e cioè il dlc di bananza.

Sono d'accordo che non tutti i si possono permettere un pricetag alla silksong, ma se servirà per far capire alla gente situazioni di prezzo ingiustificate (cosa che potrebbe succedere con questo godino) ben venga.

è il SoP con più ciccia by Playstation dallo showcase di PS5, direi
Dovrebbe (mettiamoci mille condizionali) essere uno Show solido, basato su certezze più che sorpresone. E' arrivati a sto punto meglio così.

Certo se oltre a Godino ci fosse un'altra sorpresa single player schifo non mi farebbe.

Lasciamo stare Silksong che è una mosca bianca (e che continuerà a riverberare per anni su ogni singolo gioco che non sia GTA), ma sicuramente esiste un "giusto prezzo". Come Lost Crown (ammesso che i valori produttivi siano assimilabili).

Se pensano di prezzarlo a 70€ come LEGO Horizon o il recente Lost Soul Aside be'... Non sarà neanche colpa di Silksong se gli arriverà una shitstorm in pieno viso.

Il mercato adesso sta parlando in modo chiaro. Le fasce di prezzo (che teoricamente ci sono sempre state) oggi fanno la differenza e non è più giustificabile il nesso che "il titolo bello è lecito che costi tanto". Quest'anno è stato significativo che praticamente tutti i titoli migliori e maggiormente apprezzati si son imposti sul mercato con prezzi calmierati. Al di là di Silksong eh, lui è un caso ancora più peculiare, basta guardare tutti gli altri.

Insomma bordy mi pare stia vendendo a vagonate e le politiche di pitch sono la roba più lontana al consumatore:unsisi:

Lasciamo stare Silksong che è una mosca bianca (e che continuerà a riverberare per anni su ogni singolo gioco che non sia GTA), ma sicuramente esiste un "giusto prezzo". Come Lost Crown (ammesso che i valori produttivi siano assimilabili).

Se pensano di prezzarlo a 70€ come LEGO Horizon o il recente Lost Soul Aside be'... Non sarà neanche colpa di Silksong se gli arriverà una shitstorm in pieno viso.
Beh non c’è due senza tre

Me lo aspetto a 39,99. Con tutto il (poco :asd: ) rispetto per HK parliamo di 2 cose differenti.
Un prezzo troppo basso sarebbe come svalutare l'ip ed uno troppo alto ammazzerebbe il gioco.

Per me lo piazzano a 50.
Se va sotto quel prezzo per loro tanto vale regalarlo nel plus visto come ragionano.

Dovrebbe (mettiamoci mille condizionali) essere uno Show solido, basato su certezze più che sorpresone. E' arrivati a sto punto meglio così.

Certo se oltre a Godino ci fosse un'altra sorpresa single player schifo non mi farebbe.
Discover Video Game GIF by Naughty Dog

Non mi aspetto lo show della vita ma voglio credere in un SoP almeno divertente da guardare. Wolverine con periodo d'uscita (?) e si spinge la Play per il periodo natalizio.

C'entra perché Silksong volente o nolente, ha creato un precedente nella percezione della gente. Proprio recentemente ci sono stati paragoni per una cosa ancora più lontana da silksong e cioè il dlc di bananza.

Sono d'accordo che non tutti i si possono permettere un pricetag alla silksong, ma se servirà per far capire alla gente situazioni di prezzo ingiustificate (cosa che potrebbe succedere con questo godino) ben venga.
Ma se lo stanno demolendo ansilksong io nn vedo tutto sto amore in giro anzi vedo molta spaccatura 😑 io lo reputo un gioiello ma nella rete vedo gente che trova difetti in ogni dove non vedo alcun precedente nella percezione generale

Ma se lo stanno demolendo ansilksong io nn vedo tutto sto amore in giro anzi vedo molta spaccatura 😑 io lo reputo un gioiello ma nella rete vedo gente che trova difetti in ogni dove non vedo alcun precedente nella percezione generale

Dopo silksong sarà interessante vedere come si presenteranno con Godino. :asd:
Faranno come al solito, prezzo pieno e via. Vuoi o non vuoi é un titolo della saga di God of war, solo questo porterà molti a prenderlo, un Metroidvania 2d sul personaggio poi potrebbe essere interessante se fatto bene. Indubbiamente partiranno delle polemiche in relazione ai prezzi di altre uscite meno blasonate, ma dall’altra la forza dell’ip la farà comunque da padrone in qualche modo (di certo mi aspetto numeri maggiori di lego Horizon, totalmente fuori target come operazione).
Post automatically merged:

King, devi mettere il filtro “solo recensioni/voti negativi”. Fatto quello vedrai che ci sono solo commenti negativi. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro