Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parla delle difficoltà del lancio delle console in EU ai tempi.
Post automatically merged:

Jimbo ha appena detto che il suo primo gioco è stato un platform dei Japan su Ps1 :sard:
"Non mi è piaciuto. Ecco perché li ho chiusi" :sard:

Parla delle difficoltà del lancio delle console in EU ai tempi.

"Non mi è piaciuto. Ecco perché li ho chiusi" :sard:
“R for revenge “ :sard:

Ora parla dell'E3 2013 e sorride :sard:

Ora si parla della scalata da PS EU a Capo di PS

PUBLIC SPEAKING IS SOMETHING THAT NEVER COME NATURALLY TO ME

SUPER EMOZIONATO :asd:

Ha guardato gli eventi PS5 con la famiglia :asd:

Si torna al discorso che: la forza di PS5 sono i giochi!

I giochi sono ciò che ci definiscono.

E' felice di aver acquisito Insomniac, e dice che sono molto impegnati

L'ubiquità del gaming (che si rivolge a tutti) è ciò che lo rende più felice del gaming oggi.

Convergenza con altre forme di intrattenimento (Cinema), favoriranno questa forma di ubiquità del gaming.

Ultima modifica:
Per il futuro: spera che PS5 sia la più grossa grossa e migliore console PS di Sony (You don't say :sard: )

Concluso

Fatemi capire un attimo si è tessuto le lodi per tutta la conferenza?:sowhat:

60 milioni di download con l'iniziativa Play at Home.. poi mi domandano perchè rido davanti al MAU :sard:

La parte più emotiva e personale dell'intervista è stata molto piacevole (anche i retroscena storici sono sempre interessanti).
I discorsi su PS5 e il futuro sono invece (inevitabilmente) roba corporate.

Apprezzo comunque il lavoro di informazione, anche molto di dettaglio, che fa GI.biz (uno dei migliori siti attualmente).

Diversissimi Layden e Jim Ryan. Sono come il giorno e la notte. Il primo amava stare on screen, il secondo invece è chiaramente timido e riservato :asd:

Scelta sensata aver preso Hulst come "viso" della comunicazione Sony principale. Anche se francamente mi è più simpatico Ryan :asd:

MAESTRO:hall:
sgT1chl.png

Ultima modifica:
In Era PS2 doveva essere l'inferno portare risultati insoddisfacenti a quest'uomo (a maggior ragione per un gaijin)
Nt366KP5Tn9bIGkBi8pcnOsU-ZVAcFbRFMiIS5f9pIT9Vz5I1ixch9WcRLg6CT_Vc90W5PlgesCEmi3JHf8w9zIDk47QhJCXvz7idAs9mvZlDgNFNxfV

:sard:

Mi manca quella Sony comunque... Per quanto sia una considerazione da vecchio di merda :sadfrog:

La parte dove parla di chi aveva 18 anni ai tempi di ps1 (ok ne avevo 3-4 in più ma siamo li) è stato il momento

"I can't wait to see these games start dropping one after the other: Horizon, GoW, GT7"

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro