Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tu ridi ma per me Druckmann porterà la guerra tra gli studi se non ha le risorse che vuole :asd:
Ma io non ce l'ho minimamente con Druckmann. Fa il suo lavoro e lo fa alla grande. Bravo lui, e MERITA supporto.

Ce l'ho con il pessimo supporto dato a Japan, e la totale cecità verso il mercato Giapponese.

ALLARME SPOILER: Gli studi Giapponesi ben supportati dal loro publisher fanno GIOCHI BELLI CHE VENDONO!

Chiudili tutti Ryan :ivan:
E continua a buttare giù soldi nelle casse di Square per le esclusive temporali :ivan:

2 studi chiusi al lancio di una nuova Gen, non è male. Ma ribadisco, che c'è margine per una tripletta se mi danno retta :chris:

Si ma una possibilità di resuscitare ci stava, negli ultimi anni i riferimenti si sprecavano, convertiti nel niente purtroppo. :dsax:
Si è vero, purtroppo è mancato proprio l'annuncio di un nuovo Ape Escape, o magari di un remake del primo capitolo..

Ma sta fama di guerrafondaio di Druckcoso da dove esce? :asd:
Vabbè che è un esaltato si vede eh, magari prima però imparasse a scrivere trame decenti questo si.

Ma io non ce l'ho minimamente con Druckmann. Fa il suo lavoro e lo fa alla grande. Bravo lui, e MERITA supporto.

Ce l'ho con il pessimo supporto dato a Japan, e la totale cecità verso il mercato Giapponese.

ALLARME SPOILER: Gli studi Giapponesi ben supportati dal loro publisher fanno GIOCHI BELLI CHE VENDONO!
Però queste cose non arrivano a ciel sereno nel senso si vedeva dal lancio della console dove volevano puntare.
Per il resto nemmeno io pensavo che rottamasse così i jap per i third :dsax:

Per me è invertito visto che preferisco e adori Locoroco, e anzi Patapon mai capito o piaciuto, ma condivido il concetto. :bruniii:

Due giochi che se lo dici a un ragazzino che ha iniziato a giocare con PS4, non ci crede che li ha fatti Sony: uno è un rythm game strategico; l'altro un platform che si controlla con due soli tasti.

Purtroppo quella Sony è morta con Vita.

Mi son messo il cuore in pace da un po'.

2 studi chiusi al lancio di una nuova Gen, non è male. Ma ribadisco, che c'è margine per una tripletta se mi danno retta :chris:
ha imparato dal maestro porchida, che poco dopo l'uscita di Vita fece il cosplay di darth vader nel finale di rogue one

Però queste cose non arrivano a ciel sereno nel senso si vedeva dal lancio della console dove volevano puntare.
Per il resto nemmeno io pensavo che rottamasse così i jap per i third :dsax:
Che il loro focus sia su esperienza AA cinematiche (OW e lineari) non c'è dubbio.

Questo però non implicava chiudere studi ad anni alterni no. Palese che a loro O sei AAA da X milioni di copie, o puoi morire male....
Mmmhh mi ricorda qualcuno :hmm:

Poveri coglioni Kaz e House che finanziavano i progetti rischiosi (a fianco ai progetti AAA più "sicuri") :sard:

Ricordate i tempi in cui pensavamo stessero hintando un nuovo Ape Escape?

Ahahahahah :rickds:

Poveri coglioni Kaz e House che finanziavano i progetti rischiosi (a fianco ai progetti AAA più "sicuri") :sard:
Jimbo non ragiona così, i doppia A sono merda dato che non li può mettere a 80 euro poi però Destruction coso prezzato a 80 lo hanno messo 20, che gestione brillante :nev:
Post automatically merged:

Ricordate i tempi in cui pensavamo stessero hintando un nuovo Ape Escape?

Ahahahahah :rickds:
Ma capace pure che del vero c'era eh, poi è subentrato Jimbo e addio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro