Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se tutto questo fosse vero, nel senso che verrà davvero chiuso Japan Studio, mi chiedo a che scopo il SoP di stasera.. :asd:
Pensano di alleviare il dolore? Indorare la pillola?
Nominalmente chiuso?
No probabilmente.

Questo per evitare il backlash mediatico.
Sì chiamerà SIE Japan Asobi o roba simile...
ma de facto farà solo Astro.

FINCHE' VENDE BENE ALMENO :predicatore:

Persino nintendo sta acquisendo e non mi sembra abbiano chiuso studi. Ms ormai viaggia in un campionato a se soprattutto se dovesse prendere pure sega

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nintendo ormai sono decenni che va avanti con quelle 4,5 ip a ripetizione. Producono solo quel che vendono, quello che non vendono SE lo fanno lo fanno von due lire, guarda il caos su metroid prime

Comunque davvero sto ryan quando parla non ha proprio valore. Dice una cosa e il giorno dopo succede il contrario e questo da un anno a questa parte.

Ah anticipo qualche futuro smartass che dovesse passare di qua a lanciare frecciate:

SI' QUI DENTRO SIAMO TUTTI HATER SONY.
E non vogliamo altro che il male di Sony.
Per questo stiamo haterando. Nessuno qui ha mai elogiato i giochi Sony, e si è mai hyppato per Sony, siamo qui a dispiacerci perché odiamo Sony.

Se tutto questo fosse vero, nel senso che verrà davvero chiuso Japan Studio, mi chiedo a che scopo il SoP di stasera.. :asd:
Come se poi questo SoP fosse quello dell'e3 :sard:

Mi è passata la voglia di guardare pure lo State of shit di stasera.
Che tristezza sta dirigenza.
Deve prendere un po' di bastonate dai competitor, sony non è in grado di fare due generazioni buone, la storia insegna. Bisogna aspettare ps6 o quello che sarà dopo la 5

Dispiace tantissimo anche a me la chiusura, ho comprato molti dei loro giochi e mi sono piaciuti tanto, ma sinceramente non mi stupisco della cosa. Purtroppo il mercato questo vuole, visto che i loro giochi non vendevano na sega (a parte a quattro gatti come me) e loro si adeguano si conseguenza.

Mi è passata la voglia di guardare pure lo State of shit di stasera.
Che tristezza sta dirigenza.

Tranquillo che tanto con sti chiari di luna stasera di va avanti a suon di GTA V e Five Nights at Freddy’s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma infatti non lo hanno detto loro, è uscito fuori attraverso canali non ufficiali.

se ha imparato dal maestro porchida, l'annuncio ufficiale arriverà tatticamente dopo qualche notizia negativa di nintendo o microsoft. come la chiusura di cambridge ed evolution annunciata poche ore dopo chiusura di lionhead e cancellazione di scalebound, rispettivamente

Ecco ne parlavamo giusto ieri, poi non datemi del pessimista e dei paraculo ai dirigenti sony che si crediamo nel jappo e stanno chiudendo tutto
?

E comunque Destruction, Predator, Ready Set Heroes >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Puppeteer, GR, e LocoRoco :predicatore:

ma infatti non lo hanno detto loro, è uscito fuori attraverso canali non ufficiali.

se ha imparato dal maestro porchida, l'annuncio ufficiale arriverà tatticamente dopo qualche notizia negativa di nintendo o microsoft. come la chiusura di cambridge ed evolution annunciata poche ore dopo chiusura di lionhead e cancellazione di scalebound, rispettivamente

Hanno scelto proprio il momento giusto per dirlo.. :asd:
Però suppongo che, come dice dante3vergil, molti non sanno nemmeno chi siano i JS o probabilmente manco gli interessa sapere della loro chiusura "non ufficiale".. :asd:

Cioè, ma ci rendiamo conto che addirittura Epic ha dato carta bianca e finanziamenti a Ueda mentre sti 4 mentecatti qua chiudono l'unico studio che in un modo o nell'altro portava qualcosa di diverso nella line-up?
Ma come cazzo si fa dio mio.

Ultima modifica:
Comunque a voler essere onesti, e un pochino più freddi:

• La scelta di chiuderli viene sicuramente da Ryan (che evidentemente guarda solo al fatturato)
  • Ma la pessima gestione del team (poco budget, poco marketing, poca espansione del personale) è a monte da parte di House, Layden, e Yoshi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro