Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È andato benissimo, l'ultima volta aveva venduto 20 milioni di copie e ci sono solo 7 milioni di ps5 in giro.
Ah mi ero perso che avesse fatto 20 mln, ok come non detto.
 
Aaaah, no parrebbe di no al momento. Ma vai a sapere.
Il gioco Luminous dubito lo portino su PS4, considerando le difficoltà del motore. Su FFXVI ho ancora dei dubbi, seppur certe persone vicine a SQEX pare abbiano smentito la versione PS4.
Non so se hai visto il topic di Era, ma thread e il sondaggio avevano domande opposte :asd: Il no di quinton lo puoi interpretare in entrambi i modi.
 
Ma la domanda vera da porsi è: quante copie si aspettano di vendere di Horizon 2 su ps4?

Perchè non mi sembra che Miles sia andato bene su ps4, sbaglio?

La versione ps4 l'avrò vista nelle varie chart tipo 3 volte in 8 mesi, e quelle poche volte che veniva reso publlico lo split era imbarazzante a favore di ps5.
Ma tranquillo che adesso arriveranno a dirti che su ps4 avrà venduto 200 milioni di copie.
 
Non so se hai visto il topic di Era, ma thread e il sondaggio avevano domande opposte :asd: Il no di quinton lo puoi interpretare in entrambi i modi.
Ah quindi non ha smentito FFXVI PS4? :sard:
 
Topic: vi aspettate che FFXVI esca anche su PS4?
Sondaggio: FFXVI sarà only next-gen?

Quinton: No.

Ok, no a cosa però? :sowhat:
Ottimo :sard:

Anche se francamente non li biasimerei. Chi gliela fa fare di andare only PS5 quando manco Sony ci si sta sbattendo?
 
L'autore del sondaggio è senz'altro Hulst.
 
stando a chi ha risposto al mio quesito, tutto sommato non dovrebbe stupire il cross gen da quei titoli, chi più chi meno. :sisi:

per me è stato un cortocircuito comunicativo, sicuramente aggravato dalle considerazioni legate al covid e alla carenza di semiconduttori.
se fin dall'inizio fossero stati vaghi sulle piattaforme (come di fatto peraltro son stati, salvo per GT7), non ci sarebbe stato tanto clamore.

altro punto da dover considerare, è l'ennesima riprova che Sony avrebbe tranquillamente lanciato a fine 2021 la console se non avesse avuto necessità di anticipare causa Microsoft.
il covid ha diluito tutto e la carenza di semiconduttori ha dato il colpo di grazia a molte velleità... posto che se lo sviluppo ad ogni buon conto lo inizi su PS4, a prescindere dal segare o meno la versione old, la versione current esce per forza con idee di game design non particolarmente avanzate salvo velocità dell'ssd, particellari a bomba, ray tracing, 60fps, ecc.
 
 
Ma la domanda vera da porsi è: quante copie si aspettano di vendere di Horizon 2 su ps4?

Perchè non mi sembra che Miles sia andato bene su ps4, sbaglio?
ecco questa è una bella domanda, pensa che dopo aver visto lo split di morales pensavo che avrebbero potuto cancellare silenziosamente la versione ps4 di horizon e invece eccoci qui :segnormechico:

una domanda ancora più interessante sarebbe quanto si aspettano da gow e gt7, soprattutto il secondo. ricordiamo il flop di gt6 perché era uscito due settimane dopo il lancio di ps4 ma su ps3, sarà divertente vedere i numeroni da capogiro che farà su ps4 a due anni dall'uscita di ps5 e con una versione nextgen disponibile :tè:
 


Wat

L’ho visto ora :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah, piccolo appunto (visto che l'ho sentita menare per mesi sta cosa): le proiezioni di vendita a rialzo delle Console, non sono sinonimo di uscita dei Big sicuro (o semi sicuro) in quel periodo... Vogliono solo dire che in base all'offerta di macchine, ai giochi (presenti e passati), e alla richiesta del pubblico, le proiezioni interne prevedono un rialzo.. :rivet:
 
ah non avevo visto le ricondivisioni :rickds:

kojima lo avrà fatto per perculare probabilmente
 
cazzo c'entra il koji?
 
Beh oddio, per fare una cosa come CD Project Sony avrebbe dovuto tipo dichiarare God of War come only PS5 poi al D1 far uscire in digitale dal nulla la versione PS4 :asd:

Non dico che non siano capaci di farlo, solo che non l'hanno fatto :asd:
La gravità è diversa ma sta di fatto che ci hanno preso in giro :unsisi:
Poi hanno anche il coraggio di mettere a 80 euro sullo store i giochi cross, per fortuna le catene abbassano i prezzi.
 
Comunque sempre più convinto che questi non hanno la minima idea di come muoversi su tanti fronti. Hanno paura di abbandonare l'utenza ps4 ma allo stesso tempo non vogliono alienarsi quella ps5, con i porting pc ci vanno cauti perché non sanno come impattera' in futuro con il loro core business. Il giorno prima credono nelle generazioni quello dopo supportano ps4 fino al 2022/2023 e la cosa triste è che potrei andare avanti per ore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top