Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A dire il vero hanno mentito solo i pd, ma loro sono bugiardi cronici e la serie gt è famosa per i ritardi e le menzogne.
I sm hanno mentito sulla data, ma non ci credeva nessuno al 2021
Ma non sono i PD o SSM a mentire, è Sony a mentire. PD e SSM non decidono nulla. Lo sviluppo cross gen, così come la comunicazione di date e piattaforme passano per gente ben al di sopra degli studi.

Ma non sono i PD o SSM a mentire, è Sony a mentire. PD e SSM non decidono nulla. Lo sviluppo cross gen, così come la comunicazione di date e piattaforme passano per gente ben al di sopra degli studi.

Infatti in tutto questo a parer mio è questo parlare a mezza bocca di Sony che ha generato il “caos” dovevano dirlo subito e basta, i problemi sarebbero stati a zero pero certo sarebbe stato un marketing meno d’impatto per PS5.

Bugiardi e paraculi :ahsisi:

Ragazzi onestamente io sono stato spinto a comprare PS5 soprattutto dopo lo showcase con i vari Horizon, GT7, Returnal, FFXVI e ovviamente il teaser di GOW 2021. Il marketing su di me ha funzionato.
Con la condizione che ovviamente fossero ONLY PS5.

Mi sento un pò preso in giro dopo questi retcon *also on PS4.
Premettendo che sicuramente avrei preso comunque PS5, avrei apprezzato che la natura cross-gen fosse comunicata già negli showcase.

In questo senso MS guadagna 100 punti in più di Sony sulla chiarezza del suo ecosistema.

Infatti in tutto questo a parer mio è questo parlare a mezza bocca di Sony che ha generato il “caos” dovevano dirlo subito e basta, i problemi sarebbero stati a zero pero certo sarebbe stato un marketing meno d’impatto per PS5.

Bugiardi e paraculi :ahsisi:
Ma guarda come dicevo, me lo aspettavo abbastanza (soprattutto per GoW), ed era una roba tristemente prevedibile. Al momento quello che mi da più fastidio è la loro comunicazione... Una prima estate di next gen passata così è la merdà più totale, al di là di quando e dove escano i giochi :asd:

Ma guarda come dicevo, me lo aspettavo abbastanza (soprattutto per GoW), ed era una roba tristemente prevedibile. Al momento quello che mi da più fastidio è la loro comunicazione... Una prima estate di next gen passata così è la merdà più totale, al di là di quando e dove escano i giochi :asd:

Come sto dicendo su svariati post io ero sicuro all’80/90% su God of War e della natura cross gen. al contrario su GT7 non me l’aspettavo ma comunque è una IP che seguo poco.

Comunque sono in linea, a parer mio un evento lo faranno ma probabilmente piu in là :tristenev:
Post automatically merged:

Ragazzi onestamente io sono stato spinto a comprare PS5 soprattutto dopo lo showcase con i vari Horizon, GT7, Returnal, FFXVI e ovviamente il teaser di GOW 2021. Il marketing su di me ha funzionato.

Premettendo che sicuramente avrei preso comunque PS5, avrei apprezzato che la natura cross-gen fosse comunicata già negli showcase.

In questo senso MS guadagna 100 punti in più di Sony sulla chiarezza del suo ecosistema.
Su questo son d’accordo da criticare la loro falsa comunicazione su questi 3 progetti (tra l’altro cosa simile accaduta anche con Miles Morales).

Essere chiari è importante, nascondere le cose genera problematiche successivamente.

Che fessi, potevano farlo cross-gen per guadagnare di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo hanno fatto con Spiderman :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiarezza? quanti dei giochi MS presentati l'anno scorso avevano solo il logo series x? Senza sapere se usciranno su oldgen e in quel momento senza manco presentare la series s che può comunque in qualche modo far da tappo (meno di una oldgen). Son tutti fatti della stessa pasta, Sony, MS e pure Nintendo che presentò Bayo e Metroid con una scritta oramai quasi 4 anni fa...

Si spiega anche perché a giugno per Project Athia usarono proprio questa dicitura invece del "esclusiva ps5":

p1IzAlJ.jpg

Chiarezza? quanti dei giochi MS presentati l'anno scorso avevano solo il logo series x? Senza sapere se usciranno su oldgen e in quel momento senza manco presentare la series s che può comunque in qualche modo far da tappo (meno di una oldgen). Son tutti fatti della stessa pasta, Sony, MS e pure Nintendo che presentò Bayo e Metroid con una scritta oramai quasi 4 anni fa...
Ma anche gli altri publisher vedi Elden Ring. Pochi sono stati gli onesti nell'ultimo periodo :unsisi:

Si spiega anche perché a giugno per Project Athia usarono proprio questa dicitura invece del "esclusiva ps5":

p1IzAlJ.jpg
Ed infatti a livello tecnico è l'unico dei titoli SQEX che grida veramente next gen a livello puramente grafico ovviamente (sì ci infilo pure FF Origins, anche se non lo abbiamo visto. Ma conoscendo Team Ninja, possiamo prevedere come sarà). :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro