Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adoro Zaza quando è nel Krauron Mode
- Trailer di 10 minuti di Horizon, e chiacchiericcio.
- Trailer di 10 minuti di GoW, spiegazione sulla natura cross gen, e spiegazione del perché su PS5 sarà migliore e spiegazione del rinvio (non che serva dir molto)
- Rinse & Repeat per GT7
- 10 minuti di Indie Esclusivi
- FFXVI gameplay
- Annuncio di FF Origins con data
- Annuncio del gioco Firewalk, e breve spiegazione della scelta di fare anche multiplayer narrativi e non solo single player
- Forspoken o Altro Third Grosso Esclusivo (si parlava di Bioshock Nuovo)
- Un qualche Third multipiatta grosso (tipo Dragon's Dogma 2)
- Volendo un teaser della VR2 con breve comunicato.
- Teaser di London a chiusura (o altro studio First)
NO.
NOPE.
NOPPETENOPE.
No. Meglio i comunicati stampa.
"Stiamo facendo GoW cross ed è nel 2022, ciao"
"Stiamo facendo GT7 ed è cross, ciao"
"Facciamo robe con Haven Studio e Firewalk, ciao"
"Ecco i vibratori per la VR2, ciao"
"Ecco un tweet su un Indie esclusivo, bello eh! Ciao"
"I titoli SQEX esclusivi? Boh chiedete a loro, ciao"
"Ecco lo SoP di Horizon2, fighissimo no? Ci risentiamo presto, ciao"
![]()
Si ma fa ridere come la cazzata di sweeney sulla demo dell'UE5Designed for vuol dire banalmente che PS5 è la lead platform di sviluppo. Non che non possa girare altrove (anche perché non parliamo di PS3, ma di un hardware normale)
Ma più che pessimista (o scaramanticoAdoro Zaza quando è nel Krauron Mode![]()
Ma Sweeney è un clown, non va neanche ascoltato. Basti vedere le mail saltato fuori nel processo Apple-Epic per capire di che "mente illuminata" stiamo parlandoSi ma fa ridere come la cazzata di sweeney sulla demo dell'UE5![]()
No intendevo il Krauron "polemico" Mode OneMa più che pessimista (o scaramantico), a sto giro sono sconcertato.
E non per i cross gen (ero già mentalmente preparato da Settembre scorso), non per le mezze verità (ormai ci hanno abituato bene), o per i rinvii (questi li accetto di buon grado), ma per quella che si profila la peggior comunicazione annuale da tanti anni a sta parte.
E pensare che in CW me lo hanno portato come "fonte autorevole"Ma più che pessimista (o scaramantico), a sto giro sono sconcertato.
E non per i cross gen (ero già mentalmente preparato da Settembre scorso), non per le mezze verità (ormai ci hanno abituato bene), o per i rinvii (questi li accetto di buon grado), ma per quella che si profila la peggior comunicazione annuale da tanti anni a sta parte.
Post automatically merged:
Ma Sweeney è un clown, non va neanche ascoltato. Basti vedere le mail saltato fuori nel processo Apple-Epic per capire di che "mente illuminata" stiamo parlando![]()
Si per Athia ( mi piaceva più il vecchio nome) non credo sia cross, ma da vedere se azzeccano il 2022 appunto, per ff16 chissà, anche dopo le smentite ( ma qui credo non avrà problemi x il 2022, ma fosse solo next gli basterà l'installato?) da vedere poi se salteranno fuori altre esclusive, la cosa pare probabilissimo, ma se appunto parliamo di big, nel 2022, chissà se saranno nextAaaah, no parrebbe di no al momento. Ma vai a sapere.
Il gioco Luminous dubito lo portino su PS4, considerando le difficoltà del motore. Su FFXVI ho ancora dei dubbi, seppur certe persone vicine a SQEX pare abbiano smentito la versione PS4.
Attenzione però, MS aveva comunicato da subito che i titoli first sarebbero stati pubblicati anche su one per almeno un anno.Chiarezza? quanti dei giochi MS presentati l'anno scorso avevano solo il logo series x? Senza sapere se usciranno su oldgen e in quel momento senza manco presentare la series s che può comunque in qualche modo far da tappo (meno di una oldgen). Son tutti fatti della stessa pasta, Sony, MS e pure Nintendo che presentò Bayo e Metroid con una scritta oramai quasi 4 anni fa...
MS ha detto che per uno anzi forse 2 anni sarebbe uscito tutto, il problema è che quel tutto per ora si riduce ad Halo, forse Flight Simulator e sicuramente Psyconauts 2. Se tutto il resto esce solo su Series X/S è altrettanto una presa per i fondelli all'utenza con le vecchie console. Insomma entrambe fanno il rovescio di quel che dicono.Attenzione però, MS aveva comunicato da subito che i titoli first sarebbero stati pubblicati anche su one per almeno un anno.
Sony non ha fatto cenni in tal senso, rilasciando le info dopo mesi dal lancio dei teaser e della console.
Sony ha mentito “solo” con la prima comunicazione di GT7.Attenzione però, MS aveva comunicato da subito che i titoli first sarebbero stati pubblicati anche su one per almeno un anno.
Sony non ha fatto cenni in tal senso, rilasciando le info dopo mesi dal lancio dei teaser e della console.
Shinobi aveva già confermato oggi (con un post scherzoso) che la comunicazione "grossa" della settimana è finita.Con il drop delle interviste su Horizon ci siamo giocati pure il drop delle 15, ci si vede la prossima settimana adesso?![]()
Shinobi aveva già confermato oggi (con un post scherzoso) che la comunicazione "grossa" della settimana è finita.
ma non dovevano uscire la nteprime di Ratchet? O me le sono sognate?
Meglio di niente
Io avevo sentito oggi, ma a sto punto mi viene il dubbio siano domanima non dovevano uscire la nteprime di Ratchet? O me le sono sognate?
Io sapevo oggi alle 16, boh!Io avevo sentito oggi, ma a sto punto mi viene il dubbio siano domani![]()
Anche io avevo sentito una cosa simile. Mi viene il dubbio ci sia stato un errore comunicativo.Io sapevo oggi alle 16, boh!