Penso che solo alla divisione occidentale di SQEX una Sony (o una MS) farebbero bene (sia come supporto, sia come tech, sia come marketing)... Ma per la divisione JAP (che è la colonna portante di Square) non vedo davvero vantaggiGuardando per dire a SEGA, vedo tanti titoli di tagli più piccola (e di gusto ipernipponico) e mi chiedo: avrebbero davvero futuro in una Gigacorp Globale? (premesso che gli Yakuza iniziano a vendere decentemente da un po' di anni).
SQEX Jap comunque ha già stretti rapporti con Sony, così come appunto la più scassata divisione occidentale ne trarrebbe respiro. Non me ne intendo molto e non sono molto informato sulla situazione, ma tra tutti i colossi penso che sia l'unica realmente papabile in un discorso di pseudoacquisizoni, i cui vantaggi sarebbero sempre i soliti, maggiore sicurezza, stabilità e prospettive di crescita (facendo sempre la parte un po' dell'avvocato del diavolo obv)
Sempre tenendo in conto che si, pure io preferirei che tutto restasse fermo lato publishers.