Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma va, la console sta vendendo come il pane, i guadagni danno loro ragione, perché dovrebbero hahahaha
Perchè agli azionisti devi mostrare anche la TUA offerta e qua è notte fonda

Zaza ho capito che in questo momento vuoi solo vedere bruciare il mondo ma la cancellazione di un progetto durato 4 anni e una fracca di milioni investiti oltre che un danno enorme per Sony lo farebbe alla credibilità di naughty dog....non stiamo parlando di un gioco in preproduzione ma di un gioco che sarebbe dovuto uscire entro 1 anno

Vedersi bocciare un progetto così vicino all release sarebbe una cosa clamorosa e con un impatto mediatico negativo devastante per uno dei team più importanti del medium
E' successo a SMS anni fa, e succede spessissimo. Si andrà avanti. Inutile perserverare su un GaaS da 100M di dollari, morto sul nascere. Tornino a ciò che sanno fare: creare storie per la loro utenza che li ama.

Che bella la narrativa che Bungie se la comanda :ohyess:

"Bungie raised questions about the The Last of Us multiplayer project's ability to keep players engaged for a long period of time, which led to the reassessment."

Ma non dice che era una merda, dice che ha alzato perplessità sula fatto che potesse tenere incollati i giocatori a lungo, sono robe diverse. Mi viene da pensare che fosse troppo poco strutturato per essere appunto un gaas stile destniy con stagioni ed espansione continuee, non che sia necessariamente una merda.
Davvero avrei preferito leggere che non erano arrivati da nessuna parte ed era una ciofeca, invece potrebbero aver ridimensionato/cassato un progetto perché Bungie ha detto che non farebbe presa. Anche se qua dentro è già stato deciso che era un merda, bho hype per il reportage di Schreier tra qualche mese dove racconta della guerra civile dentro gli uffici di Sony

Questo commento andrebbe incorniciato. Adesso esigo il licenziamento dell'incompetente!
Cioè ma cristo questi stavano facendo un GAAS per Hulst, il fottuto capo degli studios non sa neanche riconoscere i progetti per quello che sono.

Zaza ho capito che in questo momento vuoi solo vedere bruciare il mondo ma la cancellazione di un progetto durato 4 anni e una fracca di milioni investiti oltre che un danno enorme per Sony lo farebbe alla credibilità di naughty dog....non stiamo parlando di un gioco in preproduzione ma di un gioco che sarebbe dovuto uscire entro 1 anno

Vedersi bocciare un progetto così vicino all release sarebbe una cosa clamorosa e con un impatto mediatico negativo devastante per uno dei team più importanti del medium

Qui non stiamo parlando di un cyberpunk online che e' stato cancellato in pre produzione
Ma ripeto esagerate non han manco pubblicato un trailer suvvia e inizialmente doveva gia essere una modalita extra di part2

Notizia triste del ridimensionamento? Sicuro

Ma nn esageriamo con le affermazioni

Cioè ma cristo questi stavano facendo un GAAS per Hulst, il fottuto capo degli studios non sa neanche riconoscere i progetti per quello che sono.
Vabbè manco la console che rappresenta sa mettere dritta

A me ha sempre preoccupato più lui che Jim Ryan, ma nonostante questo è riuscito a sorprendermi in negativi. Semplicemente Pessimo ed Inadeguato. Dopo oggi non credo dovremo avere altre prove della sua totale inadeguatezza per il ruolo ricoperto. Pagliaccio basta*do!

Mi sa che l'odio per ND vi sta sviando dal problema più grande :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo sia l'esatto opposto (a parte me, e forse Solid) tanti qui AMANO ND. Tanti qui speravano in un GaaS narrativo (e perché lo volevano narrativo? Perché AMANO ND)... Non sono in grado di farlo... Perché sanno creare Single Player... Sì hanno fatto il multi di Unchy e TLOU, ma sono modalità piccine di un sistema più grande. Qui si chiedeva un GaaS che vivesse 3-4-5 anni...

Si sta chiedendo ai team cose che non possono fare, e li si sta distraendo dalle loro vere qualità (nel caso di ND creare avventure narrative di qualità eccellente). Questo è il problema. La follia degenere di una persona che insegue Fortnite, un miracolo che nemmeno Tim Sweeney sa bene come sia riuscito a realizzare.

Questa è merda. Io in primis sono pro SP e per me hanno fatto una cazzata fin dall'inizio. Ma se Bungie è davvero al Quality check dei GaaS siamo messi male. Perché Destiny è costante . Si. Ma è costante nel fare una stagione buona e una di merda. Ghost of tsushima aveva il multi gratis , a sto punto il due o non lo avrà o saremo fottuti lato sp. Sta cosa è merda da ogni lato. Sia single palyer che multi. Siamo messi male. Grazie a dio ad oggi ( e grazie non esiste niente di noto) mi interessano solo roba Square e capcom ma dio santo. Dio SANTO!

zaza50 E aggiungo, questi ci hanno propinato uno showcase only GAAS. Solo in cinematic per tutti. Vuoi vedere che ne giochiamo (che escono, giocare noi è parola grossa)uno o due di quelli?! AKA , showcase inutile in tutto!

E' successo a SMS anni fa, e succede spessissimo. Si andrà avanti. Inutile perserverare su un GaaS da 100M di dollari, morto sul nascere. Tornino a ciò che sanno fare: creare storie per la loro utenza che li ama.
Stai ragionando lasciandoti totalmente trasportare :asd:

In Sony il gaas di the last of us era in cima alla piramide dei loro progetti per questa fantomatica Fase 2..giusto o sbagliato che sia .considerando anche la serie TV e' l'unico brand in cui erano sicuri di poter campare in maniera duratura

la cancellazione sarebbe catastrofica sia per Sony che per naughty dog...e gia ora lo e' viste le premesse

Penso che i prossimi anni saranno i più difficili dall'epoca ps3

Adesso chiudere gli occhi e immaginate l’attuale chat privata su whatsapp tra hulst e jimbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro