Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma io ricordo che semplicemente sviluppando Faction 2 han avuto altre idee e il progetto gli è esploso in mano in qualcosa di più grande. Non c'eran preconcetti di struttura o di monetizzazione per quanto ne sapevamo poteva pure essere un titolo venduto a 80 euro multiplayer e basta :asd:

Gliel'abbiamo data noi l'etichetta. E comunque è nato da prima dell'arrivo del formidabile duo
No no, qui ricordo benissimo che hanno cercato di assumere gente esperta in microtransazioni specializzata nel rendere profittevole un gioco nel tempo.

Ora ci manca solo MS che presenta State of Decay 3 con una grafica clamorosa (sarà su UE5), un gioco bello enorme e magari avrà pure successo....
Non succede ma se succede...Emilio Fede cit.

Allo stato attuale un leak di giochi first/second potrebbe solo aumentare un pelino l'hype rispetto allo stato in cui ci troviamo. :asd:
Da lunedì ci sarabno fake leak a iosa sulla presenza di Sony alla SGF con qualcosa di formidabile ib risposta a questa shitstorm.

Peccato che questa di questa roba a Sony non gliene frega nulla anzi se ci leggesse si chiederebbe che cazzo c'abbiamo addosso

Come vola il tempo quando si pensava che da geoff potesse esserci factions. Sembra passata una vita, da questo pomeriggio

No no, qui ricordo benissimo che hanno cercato di assumere gente esperta in microtransazioni specializzata nel rendere profittevole un gioco nel tempo.
Puó essere e anche io mi ricordo questa cosa... Ma ci scommetto le palle che è successa molto dopo la venuta ad esistenza del progetto multiplayer e, qui mi lancio, qualcuno li ha presi e gli ha detto cosa avrebbero dovuto fare con quello che stavan facendo :asd:

Rimane che il progetto nasce prima che il concetto di gaas potesse essere minimamente associato a Sony

Come vola il tempo quando si pensava che da geoff potesse esserci factions. Sembra passata una vita, da questo pomeriggio
:segnormechico:

Portano il port PC, e il trailer esteso del Controller Spezzato con appiccicato lo Schermo LED.

:segnormechico:

Portano il port PC, e il trailer esteso del Controller Spezzato con appiccicato lo Schermo LED.
Se usano la stessa immaginina dello showcase, li naughty dog c'è

Puó essere e anche io mi ricordo questa cosa... Ma ci scommetto le palle che è successa molto dopo la venuta ad esistenza del progetto multiplayer e, qui mi lancio, qualcuno li ha presi e gli ha detto cosa avrebbero dovuto fare con quello che stavan facendo :asd:

Rimane che il progetto nasce prima che il concetto di gaas potesse essere minimamente associato a Sony
The Last of Us: Parte II è stato rilasciato nell'estate del 2020, pochi mesi prima del lancio di PS5. Ergo c'era già questa dirigenza che guardava con insistenza ai GaaS.

berries.jpg

Ricordate quanto fosse in salute PlayStation prima dell'arrivo del magico duo? Io si.

The Last of Us: Parte II è stato rilasciato nell'estate del 2020, pochi mesi prima del lancio di PS5. Ergo c'era già questa dirigenza che guardava con insistenza ai GaaS.
Si ma era in svoluppo da prima e TLoU2 nelle intenzioni nasceva con Faction 2 come costola... Nel mentre dello sviluppo han deciso di staccarlo e di investirci più tempo e risorse per renderlo un gioco autonomo. Fecero anche un comunicato per annunciare questa scelta

Ma è ovvio, cioè quelli stavano facendo na roba alla TLOU2 multi, a Bungie gli sarà venuto un coccolone :asd:
Cioè avevano detto che era il loro progetto più ambizioso, adesso invece c'è Haven che apre lo showcase, due mondi differenti :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma era in svoluppo da prima e TLoU2 nelle intenzioni nasceva con Faction 2 come costola... Nel mentre dello sviluppo han deciso di staccarlo e di investirci più tempo e risorse per renderlo un gioco autonomo. Fecero anche un comunicato per annunciare questa scelta
Nel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.

Faction era l'unica esclusiva che mi interessava che avesse un nome e cognome

Spero che Bungie muoia male

I gaas sono mediamente spesso fatti col culo ,ma fatto su un mondo apocalittico con naughty dog dietro quando ricapita

Ma continuare a fare quello in cui erano praticamente i migliori pareva proprio brutto vero? Pensate se ora cancellano il progetto, anni buttati su qualcosa che non vedrà mai la luce. Di questo passo è un miracolo se vedremo un gioco di naughty dog in questa generazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro