Luca.Lampard.
Embrace your dreams
È una frase che non vuol dire niente. Nel senso: Anthem non era un brutto gioco (anzi, era molto divertente da giocare), semplicemente non aveva una benché minima struttura e programmazione di contenuti. Sea of Thieves è stato il primo GaaS di Rare ed è stato un successone. Che problemi poteva mai avere sto gioco? Proprio non riesco ad immaginare problemi COSÌ gravi da rivedere praticamente tutto il progetto, perché significa che già alla base era una merda. E non credo.Penso che la descrizione di Grubb ti dia un'idea più chiara di mille parole.
"Sembrava il Classico Primo GaaS di uno Studio".
Provate a prendere il "Primo GaaS" di vari studi di nome, e vedete che cosa vi trovate davanti.
ND non può uscire con un "Primo GaaS", ND ha un livello da mantenere (Unchated 2, Uncharted 4, TLOU1, TLOU2). Evidentemente quel livello non è stato raggiunto con questo progetto specifico.
E poi, sono stati i ND per primi a voler sperimentare. Ora lo so che mi beccherò insulti, ma avevo più curiosità per uno spin-off multiplayer rispetto a un TLO3, perché secondo me è una serie che a livello di gameplay ha già detto tutto quello che doveva dire