U
Utente cancellato 149790
Guardate come Shawn Layden commenta con passione. Magari ritorna come CEO

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, bravissimo a fare i report, ma bisogna vivere in una realtà alternativa per non accorgersi che non fosse simpatico alla fanbase.
Ma la gente lo avrà capito che questa non è una nuova PSP?
Ieri mi son fatto un giretto su Twitter e c’è un discreto interesse.Magari c'è semplicemente più gente interessata di quanto si pensasse qui![]()
Concordo, a me l'unica cosa che non convince(oltre al suo design) è che il suo uso sia solo in remoto, quindi non del tutto una console portatile(alla Switch per intenderci).Ieri mi son fatto un giretto su Twitter e c’è un discreto interesse.
In verità sospettavo riuscisse a ritagliarsi uno spazietto tutto suo, però sono comunque rimasto piacevolmente sorpreso.
Io mi denuncio fin da subito: potrei prenderla, non subito ma potrei.
Avendo la console in stanza (ed essendo terribilmente pigro) non mi dispiacerebbe starmene comodamente disteso.
Oppure, chessò, farmare in giochi come MH o Diablo mentre si guarda altro.
Ha una sua utilità, ragazzi…al di là del design ORRENDO, al di là del prezzo (nonostante si sia rivelato inferiore alle mie aspettative!!!) e al di là del remote play, ha una sua utilità.
In Giappone farà il botto, Genshin va come il pane e l’idea di poterlo giocare comodamente attrarrà più persone di quanto pensiate.
E voi mi direte “tesoro, ti sei dimenticato che sta su mobile?” e io vi rispondo con un bel “no, ma provate voi a usare un telefono di uso quotidiano come main platform per un gioco come Genshin”
Non mi sorprenderebbe se nel lungo termine si rivelasse il loro prodotto Premium più redditizio…
Ma la gente lo avrà capito che questa non è una nuova PSP?![]()
E' sbagliato.![]()
"Ghost of Tsushima 2" mentioned on Artstation profile (edit: nope)
Credit to BRVR for sharing on the PS OT We all expect Sucker Punch to be working on the sequel, but good to have a confirmation Also the dev no longer at SP, but seems he was working on the game as far as 2020. So the game probably further away than expected...www.resetera.com
E' sbagliato.
L'immagine di GoT è encodata come Ghost of Tsushima.2.png. (banalmente sarà il PNG numero 2 che aveva in libreria).
Google ha riconosciuto l'encoding come Ghost of Tsushima 2.
Nothing to see there.
Per quanto sappiamo tutti che esista (anche se non credo si chiamerà GoT2).
No problem, è stato Gematsu a sgamare la cosa.sorry
A livello di storia ha senso metterci un bel 2 secondo meNo problem, è stato Gematsu a sgamare la cosa.
Che poi tanto esistere esiste questo è certo.
Son solo curioso di capire se sarà nel nome GoT2 (per mantenere la forza del brand), o se sarà solo Ghost of [nuova location].
Secondo me no , sarà ghost qualche cosa.A livello di storia ha senso metterci un bel 2 secondo me
Può starci. Jin è diventato più iconico di quanto si aspettassero secondo me, quindi potrebbero mantenerne la continuità e rafforzare il personaggio mascotte. A quel punto diverrebbe non il Ghost A Tsushima, ma il Ghost Proveniente da Tsushima (sì un cambio di location lo do per certo, impossibile rimanere di nuovo sull'arcipelago).A livello di storia ha senso metterci un bel 2 secondo me
D'altronde prima di lanciare periferiche si fanno delle indagini di mercato, esattamente come il Dualsense Edge che a sentire qui era una roba fuori dal mondo mentre poi tanto male non è andatoBeh è scritto in bella vista a che serve xD
Secondo me c'è semplicemente molto interesse all'esperienza in portatile
E forse forse Sony non è stata cosi scema![]()