Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Incredibile, per fare il lavoro di Jim Ryan hanno dovuto prenderne due. Sempre detto che Ryan era un CEO incredibile, lavorava pure di notte per i suoi utente!!!

Tornando serio non mi convince questa scelta, ma proprio per nulla.

Non so perché ma ho la sensazione che la felicità di Totoki si traduca immediatamente nella mia infelicità.
Ah ok sensazione più che altro

Ti darei ragione se Totoki avesse detto "ok questi sono i due nuovi capi. Vi saluto. Gestite voi"
Per me li sarebbe stata una mossa folle e rischiosa

Per Ideaki sono contento della scelta per la sua supervisione in R&D e persona con un forte credo nell'innovazione hardware. Spero sia un buon ceo per i miei gusti.

Per l'olandese invece lui non riesco a capire se un bene o un male in un ruolo cosi importante. Ad oggi molto più male che bene, sempre per i miei gusti.

Per la scelta del doppio Ceo, a volte due teste è meglio di una, come a volte una testa è meglio di due. In più qui c'è una terza testa quella del megadirettore, insomma un bordello.

Ultima modifica:
Scelta curiosa quella del doppio CEO, ma allo stesso tempo molto conservativa. Abbiamo due persone che continueranno sostanzialmente ad operare nelle aree che già erano di loro rispettiva competenza, seppur ad un livello (molto) più alto.

Quello che mi convince meno è la sempre minor “indipendenza” di SIE dal rest di Sony Group, temo purtroppo che non si tratti solo di un restringimento delle maglie finanziare (Totoki deve far quadrare i conti, è chiaro), ma anche creative. D’altronde l’abbiamo già visto, monnezza come la transmedialità, il multipiattaforma, ecc.. sono spinte strategiche arrivate dall’alto e non “proprie” di SIE, quindi qualche dubbio in ottica ottica di overall strategy per PS6 e prossima generazione comincia a venirmi.

Comunque vediamo, nel breve/medio termine penso che questa sarà una transizione molto più conservativa e tranquilla rispetto alle precedenti. Con la promozione di Ryan abbiamo letteralmente assistito ad uno sconvolgimento della struttura dirigenziale di tutta SIE (evidentemente peggiorativa col senno di poi), mentre in questo caso dubito vedremo qualcosa di simile, ma penso che i due CEO seguiranno la strada della continuità con l’attuale apparato dirigenziale e direzione strategica generale senza particolari sconvolgimenti

Prepare for Hermen program:

Bloodborne the old Horizon
Gran Horizon
God of Horizon
Spider of Horizon
MLB the Horizon
The Last of Horizon
Ghost of Horizon
Until Horizon
Horizon Gone

:segnormechico:

Uno colora i fogli e l'altro li pinza

certo che in un mondo in cui ci sono piu remaster di the last of us che giochi di horizon , il problema è horizon :shrek:

Mmmmmh

Mi ricorda quando Berlusconi mise Galliani e Barbara Berlusconi a dirigere il Milan.

Non so storicamente avere più cent4i di potere non è mai una gran mossa ma vedremo

a me Armando ispira dai,voglio dargli fiducia,festeggeró con un bel birrozzo di buon auspicio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro