Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siamo allo specchio e riflesso? Nintendo non ci va gne gne gne?? dai che discorsi...

E' Playstation santoiddio! potrebbe farlo benissimo semplicemente per dare presenza.
Questo non significa presentare giochi nuovi solamente per far bagnare i nerd dei forum o dei social, puoi benissimo partecipare per tutte quelle cose che ho scritto.

Microsoft non presenterà al 99% nessun gioco nuovo ma comunque nelle sue difficoltà si presenta per dare un immagine di Xbox in europa con il più grande stand di sempre, che sicuro sarà il più visitato.
E non tiriamo fuori il risparmio Sony perché stiamo parlano di una corporazione! non è il falegname con un negozio che si presenta con difficoltà alla fiera del mobile pagando cifre impossibili per lui.
Parliamo di una azienda che ti butta nella fontana un intero pulman, che ti crea sculture altre come grattacieli o visori in formato gigante in stazione...ora non hanno più soldi per un misero stand???

La verità è che questa Sony attuale è più arrogante dell'era PS3, ormai se sbattono di tutto e tutti, tanto hanno le vendite dalla loro parte con una concorrenza diretta inesistente.
Dato lo "specchio riflesso, gne, gne, gne" non spreco nemmeno il mio tempo nel risponderti. Hai ragione!

Scommetto che queste lamentele vengano da fieri partecipanti agli eventi con tanto di biglietti e di foto...

Dato lo "specchio riflesso, gne, gne, gne" non spreco nemmeno il mio tempo nel risponderti. Hai ragione!

specchio riflesso non era rivolto a te come offesa, forse ho scritto male il post.
Era inteso che Sony fa specchio e riflesso con Nintendo visto i sop stile direct e ora non più partecipazioni alle fiere.
Questo il significato, il gne gne non rivolto a te ma a Sony.

Poi, se per te la scelta è giusta non ci sarà mai punto d'incontro perché per me non sarà mai giusta in qualsiasi modo e scusa (sony).

ps. ora bisogna mostrare sul forum biglietti e foto delle fiere per poter scrivere un disappunto sulle scelte di Sony. oddio. :asd:

specchio riflesso non era rivolto a te come offesa, forse ho scritto male il post.
Era inteso che Sony fa specchio e riflesso con Nintendo visto i sop stile direct e ora non più partecipazioni alle fiere. Questo il significato.

Poi, se per te la scelta è giusta non ci sarà mai punto d'incontro perché per me non sarà mai giusta in qualsiasi modo e scusa (sony).

ps. ora bisogna mostrare sul forum biglietti e foto delle fiere per poter scrivere un disappunto sulle scelte di Sony. oddio. :asd:
Quella tua frase l'ho vista come un modo per non portare avanti al discussione. Ad ogni modo, se Sony e Nintendo non partecipano alla Gamescom è perché non reputano conveniente farlo. Tutto qui. Microsoft vi partecipa proprio perché è Disperata in Europa, mica perché è bella e buona. Preciso ovviamente che Sony potrebbe benissimo spendere migliaia di euro per partecipare all'evento in programma in quel di Colonia, visto che appena poche ore fa hanno messo le mani sul catalogo dei Queen per oltre 1 miliardo di dollari.

Quella tua frase l'ho vista come un modo per non portare avanti al discussione. Ad ogni modo, se Sony e Nintendo non partecipano alla Gamescom è perché non reputano conveniente farlo. Tutto qui. Microsoft vi partecipa proprio perché è Disperata in Europa, mica perché è bella e buona. Preciso ovviamente che Sony potrebbe benissimo spendere migliaia di euro per partecipare all'evento in programma in quel di Colonia, visto che appena poche ore fa hanno messo le mani sul catalogo dei Queen per oltre 1 miliardo di dollari.

No assolutamente, rileggi sopra, ho editato sul significato di gne gne per farti capire meglio.
Nel primo post effettivamente scritto cosi sembrava più contro di te, ma ripeto assolutamente no.
Il gne gne era di Sony che copia verso Nintendo, non era un gne gne contro il tuo post o contro di te.

Per la questione del risparmio, ecco, parliamo di un azienda che spende quando vuole anche cifre importanti.
Cazzo uno stand a Colonia costa massimo 199,00 al mq! una spesa minuscola per Sony ma tutta bella pubblicità in ritorno.
Sono ormai talmente arroganti del loro dominio che purtroppo è cosi, non hanno nemmeno interesse nel far giocare Astro in anteprima talmente sicuri di tutto e tutti.

Ultima modifica:
Snobbare di nuovo giocatori e la più grande e importante fiera d'Europa (con numeri enormi, 360mila visitatori) è veramente da pezzenti come azienda, questo dimostri per me.
Non hai giochi da presentare perché stai con le pezze al culo con i tuoi studios? i titoli dopo anni e anni ancora non sono degni di essere presentati con un teaser? Astro non merita di essere provato in anteprima?
Ok porta giochi già disponibili per far giocare la gente, per far conoscere titoli, per far provare la vr e per tornare a creare quelle comunità dal vivo tra i giocatori playstation, oltre che semplice pubblicità, ecc ecc.

E intanto Microsoft in Europa dove non ha minima speranza di ribaltare la situazione si presenterà con il più grande stand Xbox di sempre alla Gamescom. Ah la vita.
La gamescom è da sempre una fiera sfigata per essere troppo ravvicinata a quella che era l'E3 ( ed oggi ad eventi vari sempre nel medesimo periodo). Sony se non ricordo male sono parecchi anni che la salta.
Fosse che ne so verso fine anno ( o inizio anno) magari le cose sarebbero diverse.

La gamescom è da sempre una fiera sfigata per essere troppo ravvicinata a quella che era l'E3 ( ed oggi ad eventi vari sempre nel medesimo periodo). Sony se non ricordo male sono parecchi anni che la salta.
Fosse che ne so verso fine anno ( o inizio anno) magari le cose sarebbero diverse.

l'E3 oscurava qualsiasi altra fiera per annunci e presentazioni, su questo nessun dubbio, la Gamescom sempre vista come fiera secondaria.
Ma proprio perché oggi l'E3 non esiste più, perché non dare importanza alla Gamescom che fa numeri comunque altissimi di partecipanti? e questo nonostante la non presenza di PlayStation, figuriamoci con.

Non dare importanza (soprattutto in Europa dove tantissimi scelgono PlayStation) io la vedo solo una scelta estremamente arrogante che non condivido.
Poi leggo in giro, "Sony ormai si crede la Apple di turno". Per me assolutamente no. Apple oltre a fare show ed eventi in presenza apre pure le porte dell'azienda per far provare tutti i loro prodotti.
Su questo discorso io sarò più duro con Sony ma ho i miei validi motivi anche se in questo forum a pochi interessa, la VR, un medium che va provato e non basta un tweet o un video sul tubo.
Per questo considero le fiere ancora importanti, non a caso Meta ormai è sempre presente.

Boh, sarò strano io che considero tutto questo la forma migliore di marketing in assoluto, cioè far provare i tuoi prodotti con mano, che sia giochi e quant'altro e di conseguenza condivisione dei pareri in tutto il mondo.
Evidentemente oggi per vendere PS5 meglio pagare 20 milioni di dollari Travis Scott che viene arrestato per danni e ubriachezza molestia.

No assolutamente, rileggi sopra, ho editato sul significato di gne gne per farti capire meglio.
Nel primo post effettivamente scritto cosi sembrava più contro di te, ma ripeto assolutamente no.
Il gne gne era di Sony che copia verso Nintendo, non era un gne gne contro il tuo post o contro di te.

Per la questione del risparmio, ecco, parliamo di un azienda che spende quando vuole anche cifre importanti.
Cazzo uno stand a Colonia costa massimo 199,00 al mq! una spesa minuscola per Sony ma tutta bella pubblicità in ritorno.
Sono ormai talmente arroganti del loro dominio che purtroppo è cosi, non hanno nemmeno interesse nel far giocare Astro in anteprima talmente sicuri di tutto e tutti.
No ma figurati, avevo capito che non ce l'avessi con me ma con Sony. Quello che volevo dirti è che il colosso giapponese ha preso quella decisione, così come Nintendo, per una mera questione di convenienza economica e non per mancanza di rispetto verso il pubblico o altro. Purtroppo le corporazioni come Sony puntano solo al mero guadagno, fregandosene degli interessi della propria utenza (almeno fino a quando non viene danneggiato il proprio business). Questo per dirti che se non vanno alla Gamescom è perché per loro non ha senso parteciparvi per X motivi (evidentemente per loro i costi superano i benefici). Sbagliano? Molto probabilmente sì, ma a me da utente infastidisce molto di più la comunicazione che l'assenza ad una fiera tedesca.

game-of-thrones-what.gif

Luglio sarà un mese comunque divertente.

Vedremo le reazioni alla Beta di Hamburger e al ChinaJoy vedremo di che morte muore LSA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro