Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Interessante quindi (provo a riassumere il mood):
  • Tanti vorrebbero il suo ritorno.
  • Pochi non lo vorrebbero.
  • Tanti preferirebbero lui a TLOU3 in pipeline, ma comunque dietro alla Nuova IP.
  • Tanti vorrebbero un nuovo filone (Nadine, Francis Drake, etc.), un Reboot (Uncharted con PG Inedito), o un Prequel (tipo il Film concettualmente [ma meno brutto]).

Mmh...

Interessante quindi (provo a riassumere il mood):
  • Tanti vorrebbero il suo ritorno.
  • Pochi non lo vorrebbero.
  • Tanti preferirebbero lui a TLOU3 in pipeline, ma comunque dietro alla Nuova IP.
  • Tanti vorrebbero un nuovo filone (Nadine, Francis Drake, etc.), un Reboot (Uncharted con PG Inedito), o un Prequel (tipo il Film concettualmente [ma meno brutto]).

Mmh...
Se davvero c’è un Uncharted in sviluppo, o presso ND o presso qualcun altro, una delle opzioni da te elencate sarà il nuovo titolo. A meno che non si inventino qualcosa che spiazzi tutti e che onestamente non mi viene in mente adesso.

Veramente volete ND impegnata ancora su uncharted??

berlusconi-svenire.gif

Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Sai quale IP di ND vorrei che tornasse.
Ma non lo dico perché altrimenti potrei essere preso in giro o deriso.
Brutti figli di..
Post automatically merged:

Veramente volete ND impegnata ancora su uncharted??

berlusconi-svenire.gif
Quando c'è un'altra loro IP che URGE di un suo ritorno.
Non diciamo niente, attendiamo per il miracolo......

Sai quale IP di ND vorrei che tornasse.
Ma non lo dico perché altrimenti potrei essere preso in giro o deriso.
Brutti figli di..
Post automatically merged:

Quando c'è un'altra loro IP che URGE di un suo ritorno.
Non diciamo niente, attendiamo per il miracolo......
Jak è impossibile. Non sotto ND quanto meno.

Io vorrei che continuassero entrambe le IP

Dai ad uno studio esterno lo sviluppo con alcuni membri del tuo team dietro stile Horizon no? Penso che faranno così

Minchia :asd:

Il monster seller che nessuno di noi qui aveva calcolato.
Sta facendo dei numeri assurdi, sta vendendo Console a palla in USA.

Io pensavo fosse una sorta di versione scema del main brand NFL, ed invece pare che ci sia una richiesta allucinante per il Football dei College in USA.
Manco sapevo esistesse sto robo :rickds:

Il monster seller che nessuno di noi qui aveva calcolato.
Sta facendo dei numeri assurdi, sta vendendo Console a palla in USA.

Ho notato solo ora (io e gli sportivi due rette parallele) che l'ultima edizione era quella del 2013.
Si vede che c'èra fame boh

Ho notato solo ora (io e gli sportivi due rette parallele) che l'ultima edizione era quella del 2013.
Si vede che c'èra fame boh
Sì sì è un grande ritorno del brand.

Ma non pensavo proprio che il brand in sé (Football delle Università) avesse tutto sto appeal. Evidentemente è abbastanza sentito, e il pacchetto è molto corposo. Me ne intendo 0 ovviamente.

Sì sì è un grande ritorno del brand.

Ma non pensavo proprio che il brand in sé (Football delle Università) avesse tutto sto appeal. Evidentemente è abbastanza sentito, e il pacchetto è molto corposo. Me ne intendo 0 ovviamente.

Sì in effetti credevo che NFL bastasse e avanzasse, ma evidentemente questo va a prendersi una fetta di età tutta sua :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro