Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fino alla gen ps4 sono d'accordo, ma su ps5 potrebbero uscire più giochi ssm che nd
Fino a quando non mettono un punto annunciando una data per le prossime uscite (cory, intergalactic) ogni discorso è aleatorio
Tra l'altro come per Yotei potrebbero annunciare un sequel un anno prima dell'uscita: l'anno prossimo potremmo ritrovarci unchy e gow ad esempio :asd:

Cmq su wolverine, occhio che henderson ha detto solo che il trailer è pronto, non è sicuro al 100% che sia allo State, potrebbe pure essere programmato per i tga, giusto per mettere i puntini sulle i :sisi:
Eh mi sa che si beccherà un po' di critiche se poi però non lo mostrano 🤣🤣
Ha proprio scritto State of play nel suo tweet

Io ci credo quasi zero ormai, molto banalmente andrà a finire che lo vediamo allo showcase PS6.
Diciamo che ormai mi aspetto 1 singolo ultimo annuncio tra i big single player AAA, che sia o quello o il gioco cory, poi sta gen è finita.
Eh io mi aspettavo l'annuncio quest'anno per averlo il prossimo in attesa di IG, ma siamo arrivati all'ultimo SoP e non è questo il caso. Nel corso del 2027 c'è IG e l'anno prossimo dovranno tornare a parlarne... Uncharted dove si piazza? Mi sa che lo stato dei lavori non è dove credevamo che fosse e che lo vediamo early PS6 davvero.

Media Molecule mai cagata qua dentro 😢
Anche loro sono da tempo su una nuova ip
Diciamo che Sony non ha aiutato in questo, Dreams era un progetto da rilanciare su ps5 e pc e che avrebbe potuto fare tanto ma invece lo hanno lasciato marcire su ps4.
Indubbiamente hanno del talento, LBP, Dreams e Tearaway sono molto validi ma vanno rilanciati ogni tanto, ok la nuova ip ma chissà quando la vedremo. :asd:

Tokon è al booth ArcSys al TGS.

L'annuncio di nuovi PG poco prima non è nemmeno quotato.

Comunque l'industria tutta ha bisogno del gameplay di Intergalactic, ci serve lo studio che torna ad alzare l'asticella.
Magari. Ma temo che fino allo SoP del 2026 non lo vedremo. Fatico ad immaginare uno SoP con dentro Wolverine e Intergalactic insieme.

Si si parlavo in generale, non penso sia al sop :sisi:
Per me lo rivediamo tra dicembre e febbraio.
Lo penso anche io. Secondo me fa la Death Strandingata. Trailerozzo ciccione a inizio anno e conferma della finestra di lancio per l'anno dopo.

Spero intensamente che Cory sia ai TGA. C'è un forte bisogno di rivedere SSMS per quanto mi riguarda.

Sembra una bomba questo State of Play di Settembre , non mi fido
10 minuti di Maraflop
1-2 fogna-porting pc
Ennesima inutil-remastered chiesta da nessuno
Indie-vr time
Line-up del Plus di ottobre
PS Studio logo: é Gaas-Rizon
One more thing: GoWdino

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro