Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi giochi sono sempre il peggio.Godfall è stato il primo gioco annunciato per PS5.
Avremmo dovuto capire che Gen sarebbe stata, colpa nostra.
Che ricordi.L’annuncio di Godfall mi ha sempre ricordato tantissimo quando in epoca PS3 annunciarono Lair. Quei progetti da lancio console che poi verranno dimenticati in tempo zero. Però al contrario Lair mi piacque parecchio, sistema (tremendo) di controllo a parte. Godfall mi ha fatto cagare subito dai primi trailer![]()
Come dimenticare anche Folklore, il Pandemonium di PS3L’annuncio di Godfall mi ha sempre ricordato tantissimo quando in epoca PS3 annunciarono Lair. Quei progetti da lancio console che poi verranno dimenticati in tempo zero. Però al contrario Lair mi piacque parecchio, sistema (tremendo) di controllo a parte. Godfall mi ha fatto cagare subito dai primi trailer![]()
Folklore meritava un sacco.Come dimenticare anche Folklore, il Pandemonium di PS3![]()
ho ancora la copia fisica, che bel gioGodfall è stato il primo gioco annunciato per PS5.
Avremmo dovuto capire che Gen sarebbe stata, colpa nostra.
Come dimenticare anche Folklore, il Pandemonium di PS3![]()
I haven't heard anything specific regarding trailers being made or anything like that
Beh non me lo aspettavo qui di certoAshong (quello che Schreier ha definito informato su SSMS)
Manca il famoso “con lui alcuni amici “La mia fonte ha finalmente confermato leak su old nathan drake
Visualizza allegato 22593
Questo è il secondo film di uncharted che vogliono fare, ispirato al quinto gioco.
Cazzo fatto pure dalla neo filiare creata da ND
Naughty boy
Are you talking about the next big game from SSM? Yes 99% certain you will hear about it before the end of 2026