Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Godfall è stato il primo gioco annunciato per PS5.

Avremmo dovuto capire che Gen sarebbe stata, colpa nostra.

Godfall è stato il primo gioco annunciato per PS5.

Avremmo dovuto capire che Gen sarebbe stata, colpa nostra.
I primi giochi sono sempre il peggio. :asd:
La mia convinzione è che i devs senza speranza si affrettino a rilasciare a inizio gen per sfruttare l'effetto fame di next gen, compensando le loro carenze.

L’annuncio di Godfall mi ha sempre ricordato tantissimo quando in epoca PS3 annunciarono Lair. Quei progetti da lancio console che poi verranno dimenticati in tempo zero. Però al contrario Lair mi piacque parecchio, sistema (tremendo) di controllo a parte. Godfall mi ha fatto cagare subito dai primi trailer :asd:

L’annuncio di Godfall mi ha sempre ricordato tantissimo quando in epoca PS3 annunciarono Lair. Quei progetti da lancio console che poi verranno dimenticati in tempo zero. Però al contrario Lair mi piacque parecchio, sistema (tremendo) di controllo a parte. Godfall mi ha fatto cagare subito dai primi trailer :asd:
Che ricordi.

Ai tempi compravo riviste su riviste, in una di queste ricordo un articolo su Lair e la comparazione con il drago del film Dragonheart con tanto di descrizione del redattore: "con la nuova generazione raggiungeremo questo livello in-game" :asd:

Come dimenticare anche Folklore, il Pandemonium di PS3 :ahsisi:

Ma Deathloop mi era piaciuto. Non al livello dei Dishonored o di Prey ma era comunque un buon gioco.

L'altro citato (godfall) me lo ricordo vagamente ma se non erro fu una mezza porcheria.

Detto questo sono d'accordo che è sbagliatissimo portare troppe volte lo stesso gioco perché uno vuole vedere annunci nuovi se no si scoccia.

Ashong (quello che Schreier ha definito informato su SSMS)
I haven't heard anything specific regarding trailers being made or anything like that

La mia fonte ha finalmente confermato leak su old nathan drake

1000002186.jpg

Questo è il secondo film di uncharted che vogliono fare, ispirato al quinto gioco.

Cazzo fatto pure dalla neo filiare creata da ND

Naughty boy

Ashong
Are you talking about the next big game from SSM? Yes 99% certain you will hear about it before the end of 2026

:stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro